Partizione di ripristino eliminata Toshiba Satellite

Vincent.one

Nuovo Utente
2
0
Buona sera, io posseggo un Toshiba Satellite c50-a-1jm con windows 8 preinstallato; in seguito ad un aggiornamento non riuscivo piu ad entrare in windows. Allora sono entrato nella recovery, e usando la utility di Toshiba pensavo di ripristinare tutto, poichè le altre opzioni di ripristino non andavano a buon fine. Invece quella utility mi ha svuotato l'intero HDD e le partizioni. Adesso non riesco piu ad installare nessuna versione di windows. Poichè il bios è datato non ha la funzione di boot "Legacy" e quindi va solo in UEFI. Allora ho preparato una chiavetta con una versione di windows 10 con Rufus ma il notebook non me la fa partire. Mi da sempre "No botable devices -- Please restart system. Come posso fare per installare windows? Grazie a tutti in anticipo.
 

Vincent.one

Nuovo Utente
2
0
Salve, ci sono riuscito. In pratica la ISO in mio possesso non era originale, e quindi non partiva nemmeno disabilitando il secure boot. Scaricandola dal sito ufficiale di Microsoft, sono riuscito a installare Windows 8.1 come di serie. Grazie lo stesso. Buona serata.
PS: Come posso modificare il titolo in SOlved?Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!