DOMANDA Partizione di ripristino Asus

Pubblicità

mao1992

Utente Èlite
Reazioni
140
Punteggio
111
Ciao a tutti,

Mi sono ritrovato poco temo fa il mio vecchio asus trasformer (2gb di ram, quindi non eccessivamente brillante) in mano dopo tanti anni, funziona ancora e la carica dura abbastanza, vorrei usarlo come sostituto al telefono per guardar serie/film in viaggio e dove non ho sistemi smart.
Mi trovo ad avere poca memoria, quindi non riesco a metterci su molto, ho una scomoda partizione recovery di Asus (7gb su 32 globali);
Sarebbe un danno la cancellassi (e in caso di necessità buttassi su windows 10 pulito, anche perché ci metterò 2 cazzatine su e quindi non avrei problema a reinstallare windows da 0) oppure mi conviene tenerla?

Vi ringrazio in anticipo!!!

Con 2 gb ram al massimo ci installi una distro linux per vecchi pc, poi non pensare di usarlo per vdere in streaming o altro, dato che non supporta codec recenti e i video andranno tutti a scatti

Con 2 gb ram al massimo ci installi una distro linux per vecchi pc, poi non pensare di usarlo per vdere in streaming o altro, dato che non supporta codec recenti e i video andranno tutti a scatti
Lo uso già per guardare netflix, prime video etc etc e vanno bene (tra l'altro usando chrome pure xD) era solo per poterci mettere su 2 cavolate mie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro