PROBLEMA Partizione D: Piena - 85,2 Gb Inesistenti

GeN96

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti. Ho cercato sul forum altre discussioni simili ma non sono riuscito ugualmente a risolvere il mio problema.
Avevo intenzione di fare un dual boot con Windows 10 (già installato sul pc) e Fedora. Andando a vedere le partizioni ho notato che la D: me la segnava quasi piena [8 GB rimanenti su 232 GB]
Così ho eliminato un po' di file, ho utilizzato anche il tool "Pulizia disco" che mi ha recuperato qualche Giga e ora sono passato da 8 rimanenti a 20,8
Facendo la somma di tutti i file e cartelle (file nascosti non ce ne sono a quanto pare) il tutto pesa 126 GB.
Questi 85,2 GB scomparsi da cosa potrebbero essere occupati?

Premetto che ho già utilizzato sia CCleaner che Glary Utilities e la situazione non è cambiata minimamente (ho recuperato solo qualche GB sulla partizione C)

2017-01-29_152303.jpg 2017-01-29_152350.jpg

PS. Ho messo in evidenza i dati principali sperando che sia più leggibile
 

GeN96

Nuovo Utente
2
0
Ho risolto, erano backup di Windows 10. Per risolvere il problema ho seguito questa procedura
Backup e ripristino (Windows 7) | Gestisci spazio | Visualizza backup
Da qui poi ho trovato 2 backup che ho eliminato (80,6 GB e un'altro da 20 GB che si stava creando ieri sera ma che è stato interrotto perchè la memoria era piena)
Sempre nel pannello di Backup e ripristino (Windows 7) sulla sinistra c'è una barra dove c'è scritto "Disattiva pianificazione"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili