PROBLEMA Partizione _oembp

Pubblicità

flammy96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Quando accendo il computer spesso negli ultimi giorni mi compaiono due finestre:una, quella dell'autorun, mi chiede se voglio aprire la partizione F: _oembp (che teoricamente dovrebbe essere nascosta) e l'altra che mi chiede di formattarla per poterla utilizzare e si apre anche se tento di aprirla.
Se tento di formattarla mi dice che è impossibile e continua ad aprirmi le due precedenti finestre a raffica rendendo impossibile utilizzare il computer. :muro:
mentre ho inserito una chiavetta usb mi ha interrotto l'apertura delle finestre aprendomene 4-5 dell'autorun della chiavetta e quindi non so se il problema è dovuto all'autorun o l'Hard Disk. :help:
Uso win 7 e la partizione dell'HD che da il problema è un seagate SATA 500 GB

tasto destro su computer gestione gestione disco li dovresti vedere tutte le unità presenti sul sistema fai tasto destro su quella che si chiama oem dopo di che fai cambia lettera percoso.. al posto di dargli la lettera la rimuovi e vedi se ti da ancora questo problema

Quando vado per fare tasto destro mi da solo un punto interrogativo come possibilita sul menù a tendina, e tra l'altro non me lo segna nemmeno come ( F: ) e più che altro non sò perchè me lo abbia fatto così di colpo tutto ciò...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro