flammy96
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Quando accendo il computer spesso negli ultimi giorni mi compaiono due finestre:una, quella dell'autorun, mi chiede se voglio aprire la partizione F: _oembp (che teoricamente dovrebbe essere nascosta) e l'altra che mi chiede di formattarla per poterla utilizzare e si apre anche se tento di aprirla.
Se tento di formattarla mi dice che è impossibile e continua ad aprirmi le due precedenti finestre a raffica rendendo impossibile utilizzare il computer. :muro:
mentre ho inserito una chiavetta usb mi ha interrotto l'apertura delle finestre aprendomene 4-5 dell'autorun della chiavetta e quindi non so se il problema è dovuto all'autorun o l'Hard Disk. :help:
Uso win 7 e la partizione dell'HD che da il problema è un seagate SATA 500 GB
Se tento di formattarla mi dice che è impossibile e continua ad aprirmi le due precedenti finestre a raffica rendendo impossibile utilizzare il computer. :muro:
mentre ho inserito una chiavetta usb mi ha interrotto l'apertura delle finestre aprendomene 4-5 dell'autorun della chiavetta e quindi non so se il problema è dovuto all'autorun o l'Hard Disk. :help:
Uso win 7 e la partizione dell'HD che da il problema è un seagate SATA 500 GB