PROBLEMA partizionare so dai dati

Drake2

Nuovo Utente
109
3
salve come si fa a dividere il so di win 7 dai dati al momento che si installa win 7 in modo da avere 2 partizioni: 1SO e 2Dati(programmi, download, etc..)??
 
M

Mursey

Ospite
salve come si fa a dividere il so di win 7 dai dati al momento che si installa win 7 in modo da avere 2 partizioni: 1SO e 2Dati(programmi, download, etc..)??

Durante l'installazione avrai modo di gestire le partizioni del disco e poi decidere dove installarlo.
 

Drake2

Nuovo Utente
109
3
Io creo la nuova partizione e si forma una da 100 mb riservata al SO e un altra primaria. Io vorrei fare in modo che quando scarico un programma o qualcosa non va nel disco dove c'è win 7 ma in una partizione a se capito cosa intendo?
 
M

Mursey

Ospite
Io creo la nuova partizione e si forma una da 100 mb riservata al SO e un altra primaria. Io vorrei fare in modo che quando scarico un programma o qualcosa non va nel disco dove c'è win 7 ma in una partizione a se capito cosa intendo?

Dalla primaria ne crei un'altra e la destinerai ai dati, selezioni la primaria rimasta e installi lì il sistema.
 

Drake2

Nuovo Utente
109
3
Ok quindi quando scarico qualcosa i file non andranno nella partizione del so dove ci sono le cartelle Windows etc...?
 
M

Mursey

Ospite
Ok quindi quando scarico qualcosa i file non andranno nella partizione del so dove ci sono le cartelle Windows etc...?

Quello dipende dalla configurazione sucessiva, alla fine dell'installazione tu avrai in una partizione il sistema e nell'altra spazio libero.
A quel punto potrai configurare i path per l'installazione dei programmi o i file del profilo o altro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili