RISOLTO PARTIZIONARE DANNATO HARD DISK HELP ME!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER X2

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao amici NERDS :D

ho un capientissimo e velocissimo disco fesso HITACHI da 160 succulenti gb,

ho dello stramaledettissimo spazio non partizionato che non riesco in alcun modo a mettere alla partizione secondaria D del pc (partizione D vuota), ho provato con lo strumento di windows 7, easus partition master home edition, e gparted, tutti mi consentono di ridurre il volume di D ma non di aggiungere, mentre gli spazi allocati mi permettono solo di creare nuove partizioni...... HELP!!

- - - Updated - - -

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VI PREGO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- - - Updated - - -

25 visite e NESSUNO mi aiuta???

Facciamo un esempio: La partizione D sta all'inizio, lo spazio non allocato sta alla fine e in mezzo ci sono 1-2 partizioni. Lo spazio allocato non puoi metterlo in D perché ci sono quelle partizioni in mezzo. Almeno una volta mi è capitato questo, prova!

Concordo con @BloodStone, non puoi aggiungere quello spazio non partizionato alla partizione D così come si trova adesso il tuo disco.
Possibili soluzioni:
- lo aggiungi alla partizione estesa (che comprende le unità F: e D: ), lo aggiungi all'unità F:, quindi dall'unità F: togli la quantità aggiunga (in pratica devi prima "spostare" la partizione F da dove si trova adesso, ossia tra lo spazio vuoto e l'unità D:, a ridosso dell'unità C:, in modo da poter aggiungere quello "spazio vuoto" all'unità D: )
- elimini completamente l'unità F: e aggiungi tutto lo spazio alla partizione estesa e quindi lo inserisci nella partizione D:
- elimini sia F: che D: e ricrei una partizione con tutto lo spazio che avrai a disposizione

per la partizione ho risolto GRAZIE A TUTTI!!!!

CIAO! non posso aiutarti a risolvere il problema perchè sono ignorante in materia! ma ho aperto la foto e ho visto che hai un bellissimo tema laterale con le icone! equella del wifi in verde.... bellissimo! come si chiama???
scusa la domanda non pertinente!

bello vero il mio tema?
arelli.gif

l'ho scaricato da qui:
Android Skin Pack - Download

in caso, il masterizzatore ti dà errori quando masterizzi, torna al tema standard di windows 7 e masterizza bene, mentre con il tema android, da errore, almeno a me fà così, ho avvertito in caso il problema si presenta a tutti, ciao a tutti amici NERDS!!!!!!:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro