Parted magic non va

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Watashi

Utente Attivo
Reazioni
185
Punteggio
59
Volevo fare un secure erase al mio force gt ma quando mi dice che impiega 2 minuti a completare dopo anche 3 ore il programma non finisce anche se il disco è cancellato... Ho provato sia in ide che AHCI... Eppure ho seguito alla perfezione la guida del sito corsair... Mi hanno spiegato anche per PM la Procedura ma non funziona... L'ssd cmq funziona benissimo solo non capisco perche questa cosa

tutta l'uità ma cmq ho risolto stanotte alle 3... problema dov'era? semplice parted magic nuovo... bisogna usare versioni più vecchie... io ho usato una versione nel file ULTIMATE BOOT CD lo avvii e da li ci sono tante utility tra cui questa di parted magic e ho risolto in 30 secondi netti

Bene così, però il secure erase è consigliabile farlo dopo un po' di tempo, il tuo disco è quasi nuovo se non sbaglio, dunque non era ancora necessario. Se l'hai fatto per capire come si faceva, allora ok. :)

era pieno di schifezze tra virgolette XD poi cmq volevo capire il funzionamento e come mai non funzionava... poi ho capito e ora ho risolto :) volendo potete chiudere il topic :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro