Partecipa al concorso e vinci un SSD Western Digital

Oportet

Utente Attivo
236
4
Altra domanda:

Il "gadget" dev'essere qualcosa di facilmente realizzabile da voi? Cioè, se ne prevede poi una commercializzazione o qualcosa del genere? In parole spicciole, non è che possiamo disegnare una macchina o uno yacht col vostro logo, giusto? :lol:
 

TeOz92

Utente Attivo
3
0
CPU
I7 950
Scheda Madre
Gigabyte GA-X58A-UD5
HDD
RAID 0 250gbx2 Western Digital RE3
RAM
Corsair Dominator DDR3 1600mhz 6gb
GPU
Shappire Vapor-X HD5870
Audio
Integrato
Monitor
Acer G24
PSU
Enermax Modu87+ 700 W
Case
Thermaltake Element V
OS
Windows 7 64bit
Altra domanda:

Il "gadget" dev'essere qualcosa di facilmente realizzabile da voi? Cioè, se ne prevede poi una commercializzazione o qualcosa del genere? In parole spicciole, non è che possiamo disegnare una macchina o uno yacht col vostro logo, giusto? :lol:

Mi accodo alla domanda :)
 

war1289

Utente Attivo
148
26
CPU
i5 3570K 4,2 ghz @stock Vcore (1,072) + Cooler master TX3 evo
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 6
HDD
SSD Samsung 830 128 Gb + WD 500 Gb Caviar Black
RAM
8 Gb Corsair Vengeance @1600mhz
GPU
Gainward GTX460 GS @830/1660/4000
Monitor
Samsung P2370HD
PSU
Corsair AX750 Gold
Case
Cooler Master HAF 912 Plus
Mi accodo alla domanda :)

Io oltre ad accodarmi alla domanda, volevo sapere se il gadget deve essere disegnato partendo da zero (se fosse così mi ritiro :asd: ), oppure, se si devono utilizzare oggetti già esistenti e in commercio e personalizzarli con le grafiche di tom's.
 

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
15,364
5,142
CPU
i9 10850k - i5 4690K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
Asus Strix Z490i - AsRock Z87E-ITX
HDD
Samsung Evo Plus 2 TB - Crucial MX300 525 - Corsair Force 3 120 - WD80EMZZ- W20EARX
RAM
Patriot PV432G320C6K - Beast 16GB2400C11
GPU
3060ti FE - Zotac GTX 970
Audio
Creative X-Fi HD - Empire S-600 - Sony MDR-1R
Monitor
AOC Q27G2U - LG IPS234V-PN
PSU
Corsair TX650M
Case
InWin 901
Periferiche
Drevo Calibur Brown - Logitech G604 Lightspeed
Net
FTTH 2.5/0.3
OS
Windows 10 Pro x64
Io oltre ad accodarmi alla domanda, volevo sapere se il gadget deve essere disegnato partendo da zero (se fosse così mi ritiro :asd: ), oppure, se si devono utilizzare oggetti già esistenti e in commercio e personalizzarli con le grafiche di tom's.

beh non credo tu debba creare una penna o qualcos'altro dal nulla, basta che ci sia il logo di tom's
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Gran bella iniziativa... :) Invece, piccola domanda che magari può essere utile a molti, quali sono i font usati nei loghi? :boh:

Ciao, il font è il Futura BT Medium.

Bella :)) quando scade? :P

Ciao, il 15 settembre è l'ultima data disponibile per l'invio. ciao

si parla di inviare i progetti...
ma, si devono inviare le foto o proprio il progetto??
perchè il progetto me lo vorrei tenere...

Ciao,
l'immagine del prodotto/gadget personalizzato è sufficiente.

Ciao

Iscritto :)
PS. Il gadget deve essere per forza un oggetto?! Thx

Ciao,
cosa intendi di preciso ? :)
 

Oportet

Utente Attivo
236
4
Mi autocito

Altra domanda:

Il "gadget" dev'essere qualcosa di facilmente realizzabile da voi? Cioè, se ne prevede poi una commercializzazione o qualcosa del genere? In parole spicciole, non è che possiamo disegnare una macchina o uno yacht col vostro logo, giusto? :lol:
 

Valentina90

Utente Attivo
61
4
Non è possibile fare un esempio di come personalizzare il logo? E' possibile cambiare i colori, il carattere, aggiungere uno sfondo per adattarlo meglio all'idea che si ha in mente? :)
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Non è possibile fare un esempio di come personalizzare il logo? E' possibile cambiare i colori, il carattere, aggiungere uno sfondo per adattarlo meglio all'idea che si ha in mente? :)

Ciao,
il logo deve rimanere intatto nei colori, forma e font. Potete però integrarlo con uno sfondo o "abbellirlo" con altri elementi. L'importante è che non si perda l'identità.

Sulla facilità di realizzazione dell'oggetto finale, nel caso in cui considereremo la produzione del gadget, ovviamente bisogna tenere in considerazione anche la facilità e il costo di produzione. Un oggetto bello, facile da realizzare e a costi contenuti, avrà sicuramente più probabilità di essere scelto.

Ciao
 
A

Adrythebest

Ospite
Ok, quindi aggiungere decorazioni ma non modificarlo
Piccolo OT: Volevo solo farvi i complimenti per l'intervista di top tech :) Che belli che eravate :asd:
 

Ninjarello1

Utente Attivo
960
28
CPU
i5-2400 3,8Ghz
Scheda Madre
MSI P67 C45
HDD
SSD crucial m4 256gb
RAM
8GB RAM DDR3 1333MHZ CL9 1,5V
GPU
msi r9 380 4gb
Audio
INTEGRATO
Monitor
SAMSUNG P2470H 1920X1080 2MS 70000:1
PSU
CORSAIR HX 650
Case
CM690 ADVANCED nvidia edition
OS
windows 7 ultimate 64bit
io non capisco una cosa posso inviare anche un'immagine con la scritta TOM'S HARDWARE solo che personalizzata da me?

ad esempio posso fare uno striscione con la scritta tom s hardware personalizzata?
 
Ultima modifica da un moderatore:

FoFoPPC

Utente Attivo
1,003
15
CPU
Q6600 g0
Scheda Madre
Asus p5b-se
HDD
73Gb Scsi 10000Rpm U320+250gb sata2
RAM
PC 6400 2x1gb
GPU
Galaxy 8800gt
Audio
integrato realtek HD
Monitor
Sony Diamontron 22"Flat (CRT!!!!!)
PSU
550 tecnoware silent
OS
WinCows XP sp2
io da non partecipante ma da possibile acquirente del gadget, potrei essere interessato ad un mouse (si ok banale, però carino avere il mouse personalizzato di THG) oppure un pennino usb, che potrebbe anche essere una discreta pubblicità per il sito! Buon lavoro a tutti :)
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
io non capisco una cosa posso inviare anche un'immagine con la scritta TOM'S HARDWARE solo che personalizzata da me?

ad esempio posso fare uno striscione con la scritta tom s hardware personalizzata?

Ciao,
potresti, ma se lo piazzi su qualche oggetto (una pennina USB, un tappetino per mouse, un gadget qualsiasi), allora saresti più in topic. L'obiettivo è realizzare un oggetto di merchandising. ciao!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!