PROBLEMA Parte tastiera non funzionante

taised

Nuovo Utente
1
0
Oggi ho dovuto rismontare il mio pc portatile (un acer aspire v3771G) perchè si era nuovamente intasato di polvere e scaldava tantissimo. Ho fatto la solita operazione di pulizia ventola con la consueta attenzione nello staccare e riattaccare tutto (sarà la quinta volta che lo faccio in 2 anni di vita) e rimonto tutto ma parte della tastiera non funziona.

Non funzionano in particolare la freccia su e sinistra (la destra e quella in basso sì), non funziona l'8 del tastierino numerico ne la barra sopra il 7 e il blocco numerico, non funzionano l'accento e il punto interrogativo, la maggior parte dei tasti funzione (praticamente va solo F1, F2 e F3) delle lettere accentate vanno solo òàù e le altre no, non funziona il tasto con meno/underscore. Ho smontato e rimontato la tastiera almeno 3 volte collegando meglio la piattina ma ottengo solo risultati parziali: qualche volta i tasti funzione vanno, qualche volta non mi funzionano 4-5 tasti, qualche volta un po' di più. Prima di smontarlo funzionava tutto perfettamente. Pensate che l'unica soluzione sia un cambio della tastiera oppure è un problema di contatti ballerini magari sulla scheda madre o posso fare qualcosa altro?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!