parte solo da disco!!

  • Autore discussione Autore discussione biro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

biro

Utente Attivo
Messaggi
263
Reazioni
1
Punteggio
38
help people!!aiuto bella gente.

stamattina accendo come al solito il pc!!si blocca dopo aver cercato le periferiche..
penso, e' ora di tirare un formattone anche perche' non riuscivo a far girare fs2004...ora tutto funziona e gira a perfezione ma....

DEVO FARLO PARTIRE DA DISCO!!!!!

lo so che e' un po difficile darmi un aiuto..
rivediamo: accendo,fa il post,si blocca dopo aver controllato come si chiamano gli adress delle periferiche (?) mi scrive premere un tasto per avviare da cd...fa qualche puntino e poi si avvia regolarmente.
la configurazione la vedete in firma.
ho qualche dubbio sull'hard disk..se spostassi i sata?? (non ho configurazione raid)
qualche idea?
 
Provato a togliere il CD dal lettore/masterizzatore ???
Ripristinato il Boot da HD anzichè averlo sul lettore di CD ... ???
 
se tolgo il cd non parte.

se tolgo dal boot il cd e lascio solo i serial ata non parte si blocca sempre sulle periferiche o meglio quando controlla gli adress..

ho un dubbio sui driver di installazione del raid serial ata...che pero' lui non mi ha chiesto...eppoi li vede, ed e' lo stesso problema che avevo all'inizio stamattina...come se non caricasse dai sata...eppure sul post li vede come primal sata hard disk ecc....mi sa che non e' facile stavolta..

dopo il controllo adesso scrive :partition invalid (?)
 
bho!!!!
stamattina e' partito!!!!! ha tirato un paio di strane righe sullo chermo eppoi e' andato....mi sa che la matematica e' un'opinione!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top