RISOLTO Parrot su VirtualBox

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Home

This edition is a general purpose operating system with the typical Parrot look and feel. It is designed for daily use, privacy and software development.

Poi se vogliamo continuare a negare l'evidenza...
Lui ha scaricato la parrot_sec non la parrot_home... Se vogliamo continuare a parlare a casaccio...
 
Lui ha scaricato la parrot_sec non la parrot_home... Se vogliamo continuare a parlare a casaccio...
Cosa ha scaricato lui non è rilevante: di parrot esiste anche una versione per l'uso quotidiano e parlare a vanvera negando l'evidenza non è dignitoso. Forse avevi ragione: è il caldo.
 
Cosa ha scaricato lui non è rilevante: di parrot esiste anche una versione per l'uso quotidiano e parlare a vanvera negando l'evidenza non è dignitoso. Forse avevi ragione: è il caldo.
Ma come non e' rilevante ? Ma sei serio ?
Il topic riguarda l'utente specifico e quello che sta facendo, non il fatto che parrot questo o parrot quello.
Guarda, io ti ho capito, e sotto spoiler ti metto l'ultimo mio pensiero per te prima di inserirti in una lista piena di utenti con cui ti troveresti molto bene... 👋
1724659671769.webp
 
Ma come non e' rilevante ? Ma sei serio ?
Il topic riguarda l'utente specifico e quello che sta facendo, non il fatto che parrot questo o parrot quello.
Guarda, io ti ho capito, e sotto spoiler ti metto l'ultimo mio pensiero per te prima di inserirti in una lista piena di utenti con cui ti troveresti molto bene... 👋
Tu hai scritto: "queste distribuzioni vengono utilizzate" in senso generale e io ho risposto di conseguenza.
Se volevi affermare altro, ti inserisco nella lista di quelli che faticano a farsi comprendere, ti troverai benissimo.
Addio.
 
In realtà, di parrot esistono anche iso destinate all'utilizzo giornaliero: l'ho appena letto sul sito ufficiale.
Frega nulla, l'utente ha già detto che non ha conoscenze di Linux, inutile dargli in mano distribuzioni per utenti esperti
Ubuntu per iniziare va benissimo.
Chi distribuisce queste distro dovrebbe farle installare solo dopo risposta corretta a 30 domande tra sistemistica, struttura dei sistemi operativi, architettura delle reti, ecc.

Per @llore : stai facendo un enorme sbaglio, non puoi impare NULLA su distribuzioni e funzionalità avanzate da dei banali video di youtube, magari fatti da chi ci capisce mono di te.
Lascia perdere, se vuoi imparare l'argomento della cyber security PRIMA DEVI STUDIARE : architettura di rete, architettura dei sistemi operativi, base di software development, database, ecc ecc
 
Siori! Cerchiamo di usare un tono rispettoso, sia tra di voi sia per l'op che aveva un problema.
Il problema ce lo avrebbe avuto anche con una ubuntu, windows o sarcacchio, in quanto il problema era legato alle impostazioni di vbox.
Voglio ricordare che questo è un FORUM, pubblico, dove gli utenti si scambiano in modo CIVILE pareri, opinioni anche se discordanti, ma pur sempre in modo civile!
Questo 3d viene catalogato con risolto e viene chiuso.
@Cosmo. evitiamo di generare flame a casaccio solo per portare acqua al tuo mulino!
CI sono modi e modi!
Grazie
@llore lieto che tu abbia risolto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top