Parliamo di vestiti e dove comprarli magari anche in ottica di sostenibilità e negozi online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Perché andare così lontano? Qualsiasi città ha i "corsi" pieni di negozi.

OVS Zara Primark ecc ecc sicuramente si trovano più vicini.

Come dicevo ogni città, anche la più piccola ha dei centri commerciali e dei corsi pieni con ogni genere di negozi.

Ti fai 2 ore e mezza per andare a Milano solo se devi prendere l'ultima giacca philipp plein in pelle di crocodilo. Per vestiti normali assolutamente no.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

strangedays

Utente Attivo
366
63
e lo dici tu.. non è così non trovo mai una mazza avevo anche trovato 2 pantaloni ma difettati entrambi e uno aveva parti in pelle di animale.. qua l'unico problema è trovare da parcheggiare a milano spendendo poco o ancor meglio niente nessuno che ha da suggerire? ho trovato un esselunga ma con google ho visto che hanno messo su un cartello dove rischio con la legge occupazione abusiva.. un esselunga vicino alla metro che non rompano le palle e non fottano i cerchi in lega e telecamere + lcd??
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Milano è la capitale della moda ma appunto per la moda, se vuoi Gucci Armani Philipp ecc ecc solo che se hai i soldi per 1000 euro di guanti sicuramente puoi pagare 20 euro un parcheggio sicuro per tutto il giorno.

Altrimenti i vestiti normali per ogni età e per tutti i gusti ci sono sia a Milano che in ogni città, in ogni corso, basta girare la città più vicina e trovi qualsiasi cosa. Basta prendersi una giornata e girare un po'. Non esiste un negozio unico perché ogni uno si veste come gli pare.

Anzi ti dirò che i vestiti più normali a Milano costano più che in altre città. (Giustamente hanno anche affitti stelari)

A Milano andavo spesso e nessuno ti ruba niente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!