Parliamo di vestiti e dove comprarli magari anche in ottica di sostenibilità e negozi online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

strangedays

Utente Attivo
366
63
ciao avevo gia aperto in passato un thread simile e forse meglio se me lo vado a rileggere ma nel frattempo mi piacerebbe sapere dove andate di solito? io putroppo abito in una città piccola diciamo e quindi non trovo mai nulla.. sono prossimo ai 35 ma non vesto da vecchio diciamo da 25 enne circa.. e non so piu cosa fare per trovare della roba da mettere.. ogni volta non trovo la taglia o non mi sta bene non ho proprio idea di dove andare faccio anche fatica a fare abbinamenti e vorrei anche un po di abbigliamento piu classico diciamo sicuramente mi servirebbe..

avete qualche suggerimento da darmi perfavore? putroppo sti negozi online stanno sempre piu fregando la clientela non ripagando i resi e su amazon ho letto le stesse cose..

qualche giorno a milano potrebbe cambiare qualcosa? putroppo anche li non conosco le vie ed è una città che reputo abbastanza pericolosa..

non so non trovo praticamente nulla!!!

grazie!
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Io vado dappertutto, centri commerciali, negozi grandi tipici e prendo quello che mi sembra più interessante. Tanta scelta, sconti, tante marche.

Per il resto non c'è un negozio giusto. Spesso prendo i pantaloni da X, maglie da Y e scarpe da Z.
 
  • Mi piace
Reazioni: strangedays

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
putroppo sti negozi online stanno sempre piu fregando la clientela non ripagando i resi e su amazon ho letto le stesse cose..
Dipende da quanti resi fai. Se esageri è normale che "blocchino".
putroppo anche li non conosco le vie ed è una città che reputo abbastanza pericolosa..
Da dove arrivi? Dal cucuzzolo della montagna
72274429.jpg
Fatta sta premessa, dipende anche da che budget hai.
Io ormai compro tantissimo da Primark a Milano e quando andavo all'estero. Tutto costa poco e a qualità del tessuto non ha niente da invidiare alle marche blasonate ( vengono fatti dagli stessi bambini in Bangladesh ).
Oppure da OVS..
Se invece ho bisogno di qualcosa un attimo più elevato vado al Facit ( tipo gessati o camice eleganti ).
Per il resto una maglietta è una maglietta, basta che sia di cotone.
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
eh allora sarebbe bello capire quali vie di milano possano essere utili per farsi un giro corso buenos aires ad esempio.. altre? magari vivessi li sto piu sotto e le autostrade alla fine costano poi non ho un auto a guida autonoma manco lane o cruise quindi molto stressante.. su amazon vengono fuori migliaia di articoli..

inutile ci vuole un gran lavoro zero problemi E SOLDI e ti compri roba di lusso e via.. è l'unica x non strippare.. seno' viaggio in qualche capitale europea ma resta sempre il fatto che se non ci vivi non sai le vie.. vabe che londra è immensa al limite uno si porta dietro una trolley e amen.,.
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
eh allora sarebbe bello capire quali vie di milano possano essere utili per farsi un giro corso buenos aires ad esempio.. altre? magari vivessi li sto piu sotto e le autostrade alla fine costano poi non ho un auto a guida autonoma manco lane o cruise quindi molto stressante.. su amazon vengono fuori migliaia di articoli..

inutile ci vuole un gran lavoro zero problemi E SOLDI e ti compri roba di lusso e via.. è l'unica x non strippare.. seno' viaggio in qualche capitale europea ma resta sempre il fatto che se non ci vivi non sai le vie.. vabe che londra è immensa al limite uno si porta dietro una trolley e amen.,.

scusa ma cercare semplicemente i negozi su google con tanto di via?

comunque va che Milano non è Baghdad ?
 

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,045
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
Se vuoi comprare non devi andare in centro (a Milano, così come in altre città), non perchè ti rapinino, semplicemente i grandi negozi sempre meno aprono in centro (meno parcheggio, affitti più cari, ecc).

Primark lo confermo, concordo con Moffetta. Ottimi prezzi e la qualità è adeguata.

Trova alcuni grandi centri commerciali e vai lì.

Ad esempio, vicino Milano c'è il Centro commerciale di Arese, dove puoi trovare anche Primark.
E' un centro molto grande, pieno di negozi. Vai la mattina presto, stai lì tutta la giornata e trovi senz'altro qualcosa che ti piace.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ad esempio, vicino Milano c'è il Centro commerciale di Arese
Che è solo uno dei centri commerciale più grande d'Europa ^__^
Oppure facendo un'oretta di macchina dovresti arrivare pure all'Orio center che anche quello non scherza come dimensioni xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Tidus88

strangedays

Utente Attivo
366
63
grazie ma forse non ci siamo capiti non ho sicuro 100% disponibile un auto con guida autonoma o cruise/lane e ho milano a 2 ore di macchina in treno quasi 3 spendendo poco frecce 50 euro e sicuramente finirei col spendere diverse centinaia di euro non ha senso e mi tocca pernottare cosa mezza fattibile e mezza no.. fosse x me mi farei tutto il nord lombardia ma non posso perche semplicemente non vivo li.

questo è uno di grandi problemi dell'italia assieme alla sanità.. x i treni mi hanno detto che il costo è quello (mah) e le autostrade putroppo sono a pagamento sta di fatto che uno non puo' uscire dalla propria regione liberamente.. manca anche il sistema di dormitori a capsule come in giappone allora uno farebbe anche il sacrificio perchè dopo che ti sei svegliato all'alba fatto 2 ore poi 12 ore di shopping guidare x altre 2 ore è pericolosissimo
 
Ultima modifica:

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,045
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
In che provincia vivi? Mi sa che torniamo all'argomento del vecchio topic...
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Ma cosa è un’auto a guida autonoma ecc?

Io guido un’auto senza manco servosterzo a volte e non mi faccio problemi

E l’altra senza cambio manuale e io e la mia famiglia ci abbiamo fatto anche 1000km di viaggio
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

strangedays

Utente Attivo
366
63
In che provincia vivi? Mi sa che torniamo all'argomento del vecchio topic...
ah non centra sono 2 ore di viaggio comunque sto in emilia

i sistemi automatizzati sono guida di secondo livello e lane la tesla invece fa tutto e fidatevi si fa molta meno fatica in pratica stai seduto e potresti pure guardarti un film col tablet..
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Si ma quanti hanno una Tesla? Per prenderla in considerazione in questo thread?
 

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,045
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
Strange, ascolta, sulla mia auto attuale ho sistemi assistiti ma mai mi fiderei di lasciare tutto nelle mani dell'auto.

Ho fatto viaggi da 1000km con auto grandi, piccole, più automatizzate e meno automatizzate (anche con una vecchia opel tigra benzina per dirti).

Se hai necessità di comprare i vestiti non puoi farti fermare da 2 ore d'auto

Con mia moglie spesso facciamo 1 ora e mezza solo per andare in un centro commerciale a Verona a fare shopping, si passa la giornata lì e poi si torna a casa.

Se vai in auto non hai neanche il problema di pernottare, potresti partire molto presto la mattina ed essere già lì per le 9 (all'apertura).

Se temi i colpi di sonno vai con un amico, o un cugino, così da poterti far dare il cambio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
  • Mi piace
Reazioni: Tidus88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!