parliamo di Lexmark in particolare, ma non solo....

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
Lexmark in particolare, costi, ricariche e qualità!

Ciao a tutti,
Sono il primo ad inserire.....un thread nel forum stampanti.....x ora sono il possessore di una multifunzione Lexmark, la x75 all in one...ke stampa fino a una ris. di 2400/1200, copia e scansiona....vorrei scambiare pareri e consigli con altri possessori di questo prodotto, e magari anke con altri possessori di altre marke!!!vorrei parlare di stampe, costi e xkè nò, di refill e ricariche!!!spero ke arriviate numerosi!!!!+ siamo e meglio è!!!!!un ciao a tutti!:)
 
Ultima modifica:

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Ha una domanda/dubbio in particolare in questo momento? è un po' dispersivo dire "parliamone" ;) e la presenza del forum stesso implica già questa possibilità!

Ciao! ;)
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
mi avevi detto ke era vago il mio thread...adesso và bene?l'importante ke vada bene....poi se a Dio piacendo qualcuno risponderà col tempo.....:) :D
non vi serve un moderatore??? :D
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Originariamente postato da restimaxgraf
mi avevi detto ke era vago il mio thread...adesso và bene?l'importante ke vada bene....poi se a Dio piacendo qualcuno risponderà col tempo.....
non vi serve un moderatore???

Beh si all'inizio il thread era un po' vago, pensavo solo che avevi qualcosa in particolare che volevi sapere e nel caso avrei poteuto aiutarti ;)

hai pvt
ciao
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
beh, se hai la stessa stampante....potresti dirmi, se nelle stampe fotografiche stampa bene...o non tanto.....visto ke qualke problemino me lo dà!!!:rolleyes:
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Originariamente postato da restimaxgraf
beh, se hai la stessa stampante....potresti dirmi, se nelle stampe fotografiche stampa bene...o non tanto.....visto ke qualke problemino me lo dà!!!:rolleyes:

non ho la stessa stampante ma la conosco. Sinceramente non ho notato particoalre proclemi nella stampa fotografica. Che problemi ti da? utilizzi immagini e carta fotografica adeguata?

Hai visto il PVT?
ciao ;)
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
sì...dopo ti rispondo al pvt.....immagini sono okay dai 150 dpi in sù....uso carta comune....sono al quanto perplesso, sulla qualità di stampa.....soppratutto sulle mezze tinte.....adesso è difficle, descriverlo così senza poter postare un'immagine....cmq fà un leggero banding....(le strisce)....e il punto stampa non sempre riempie bene nelle mezze tinte, soppratutto nella stampa di incarnati.....non credo ke sia colpa della stampante (x difetti o similari) in quanto me nè hanno già cambiata una in garanzia....ma potrebbe essere proprio un problema intrinseco nel prodotto stesso, non avendo una qualità ottimale di stampa sulle fotografie...?:rolleyes:
e poi và bè cè il costo x stampa kè è altissimo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!