• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pareri URGENTI configurazione gaming

Pubblicità
be per 162 euro mi sembrava un'offerta la vga 7870 nuova di pacca...anche perchè credo possa regalare belle soddisfazioni (non sono un giocatore incallitooo eee)

la 7870xt anche se costa 40 euro di più va decisamente meglio (è una 7950 depotenziata)

- - - Updated - - -

altrimenti già con 120/130 euro ti togli belle soddisfazioni con altre schede video (in realtà basta una 7770 che viene max 110 euro)

Da quel che leggo in giro la 7870xt fa 5-6 fps in più della 7870.... Non mi sembra che quei 40 euro siano giustificati considerando che esiste overclock....ihihih i....sbaglio??
poi la hd 7770 non è il massimo in Full hd...se la cava ma sicuramente c'è una bella differenza con la hd 7870

Però la 7870xt ha il chip della serie 79xx, se la overclocchi la porti minimo minimo al livello della 7950.
La hd7770 in fullHD se la cava molto bene, non vai in ultra ma max sicuramente (io sono arrivato a max e antialiasing attivo a 1080p, giusto in ultra era al limite :ok:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro