DOMANDA Pareri Trust GXT 860 Thura

gighenxxx

Utente Attivo
162
7
CPU
i7 6700k
Dissipatore
cooler master hyper t4
Scheda Madre
msi z170a gaming m3
HDD
western digital caviar blue 1tb 7200rpm
RAM
geil 16gb(8GBx2) 3000mhz forza heatsink
GPU
zotac gtx 1060 6gb amp edition
PSU
corsair vs650 80+ bronze
Case
itek cyclone
OS
windows 10
Ciao a tutti,
vorrei, se possibile, pareri su questa tastiera. Come estetica mi piace molto, è RGB ed ha il top plate in metallo. Ma per quanto riguarda i tasti semi-mechanical non so assolutamente nulla. Cioè come sono? Cosa significa? Sono adatti sia a gaming che scrittura normale? Principalmente cerco una tastiera carina, decente e che sia il più possibile duratura. Come prezzo medio starei sui 40€ massimo. Se avete altri suggerimenti più validi sarei molto felice di ascoltarli.
 

gighenxxx

Utente Attivo
162
7
CPU
i7 6700k
Dissipatore
cooler master hyper t4
Scheda Madre
msi z170a gaming m3
HDD
western digital caviar blue 1tb 7200rpm
RAM
geil 16gb(8GBx2) 3000mhz forza heatsink
GPU
zotac gtx 1060 6gb amp edition
PSU
corsair vs650 80+ bronze
Case
itek cyclone
OS
windows 10
L'ho vista quella, molto bella, e come prezzo ci siamo anche. Il poggia polsi non mi interessa granché visto che non l'ho mai utilizzato, cioè mi trovo meglio senza. L'unica cosa che ho notato della masterkeys lite L è che il tasto invio è quello sottile e non quello doppio che sono abituato ad avere e questo già mi preoccupa un po' visto che avendo provato tastiere con quella configurazione non mi sono trovato molto bene. Inoltre nelle specifiche ho visto che i tasti sono mem-chanical e anche qua non ho la più pallida idea di cosa voglia dire. Se potresti aiutarmi anche qua te ne sarei grato.
 

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Anche la CM è disponibile con il classico layout italiano con invio grosso: https://www.amazon.it/dp/B01LYSK07H/?tag=tomsforum-21 se guardi nelle foto delle recensioni hanno il tasto invio grande. Ti consiglio di prendere quella da warehouse deals per risparmiare qualche euro, io faccio sempre affari ghiotti lì ;)
I tasti mem-chanical sono dei classici tasti a membrana con un feedback simile a quelli meccanici, leggermente più rumorosi delle membrane classiche. Vanno bene un po' per tutto, come le membrane classiche. In più offrono la possibilità di montare keycaps cherry, cosa impossibile da fare con le altre membrane.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

gighenxxx

Utente Attivo
162
7
CPU
i7 6700k
Dissipatore
cooler master hyper t4
Scheda Madre
msi z170a gaming m3
HDD
western digital caviar blue 1tb 7200rpm
RAM
geil 16gb(8GBx2) 3000mhz forza heatsink
GPU
zotac gtx 1060 6gb amp edition
PSU
corsair vs650 80+ bronze
Case
itek cyclone
OS
windows 10
Ma tastiera Cherry MX red o Brown sui 40-50€ esistono?
 

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Ma tastiera Cherry MX red o Brown sui 40-50€ esistono?
No, le più economiche coi Cherry credo siano la CM QuickFire TK e la ozone strike battle (entrambe sui 60).
Con gli outemu Brown, "cloni" cinesi dei cherry, si trova sui 45 la Drevo gramr su Amazon, ma è solo layout US.
Se consideri anche tastiere usate invece si trovano parecchie cooler master con layout ita, controlla un po' su Subito

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili