Salve a tutti :D, volevo aprire questo topic per chiedervi dei pareri riguardo alle temperature del mio computer,e volevo essere sicuro che fossero temperature accettabili o fuori dalla norma. Queste sono le temperature recuperate subito dopo aver chiuso a GTA IV usato per un ora circa e con grafica al massimo:

E queste invece sono le temperature Dopo 8/10 minuti che ho chiuso GTA IV:

La mia configurazione è la seguente:
Case Zalman Z9 U3
Mobo ASrock b75 pro3-m
GPU Sapphire Radeon HD 7870 2gb gddr5
Ram 2x4 gb ddr3 1600mhz Corsair Vengeance
CPU Intel Core i5 3570
Alimentatore RealPower RP600 ECO 80 Plus Bronze
Hard Disk Maxtor Diamond Max 7200rpm 500gb sata2
Lettore/Masterizzatore CD/DVD LG
Inoltre, dato che utilizzo molto il pc e lo tengo acceso 10/15 ore al giorno, vorrei chiedervi se con 30/50 euro riesco a fare qualche piccola modifica per renderlo più silenzioso(nonostante lo sia già parecchio,ma vorrei poterlo tenere anche acceso di notte,è in camera mia) e magari che riscaldi meno quando uso giochi molto pesanti(hard disk a parte che è vecchio di 3 anni emmezzo e dovrò cambiarlo in ogni caso).Ringrazio in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno e chiedo scusa per il post un pò lungo :inchino:

E queste invece sono le temperature Dopo 8/10 minuti che ho chiuso GTA IV:

La mia configurazione è la seguente:
Case Zalman Z9 U3
Mobo ASrock b75 pro3-m
GPU Sapphire Radeon HD 7870 2gb gddr5
Ram 2x4 gb ddr3 1600mhz Corsair Vengeance
CPU Intel Core i5 3570
Alimentatore RealPower RP600 ECO 80 Plus Bronze
Hard Disk Maxtor Diamond Max 7200rpm 500gb sata2
Lettore/Masterizzatore CD/DVD LG
Inoltre, dato che utilizzo molto il pc e lo tengo acceso 10/15 ore al giorno, vorrei chiedervi se con 30/50 euro riesco a fare qualche piccola modifica per renderlo più silenzioso(nonostante lo sia già parecchio,ma vorrei poterlo tenere anche acceso di notte,è in camera mia) e magari che riscaldi meno quando uso giochi molto pesanti(hard disk a parte che è vecchio di 3 anni emmezzo e dovrò cambiarlo in ogni caso).Ringrazio in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno e chiedo scusa per il post un pò lungo :inchino: