DOMANDA Pareri tastiera meccanica

Pubblicità

Maxwell970

Utente Attivo
Reazioni
73
Punteggio
46
Salve a tutti, al momento possiedo la tastiera a membrana del kit devastator. Dovendo scrivere ogni giorno al pc, cercavo una tastiera qualitativamente migliore, magari meccanica che mi dia un feedback di tocco che quella che ho non mi da (infatti la scrittura non è molto precisa perchè molte volte non capisco se il tasto è stato premuto o meno) e soprattutto sulla quale sia piacevole scrivere. Purtroppo il mio budget è molto piccolo, massimo 40€. Avevo comunque adocchiato questa tastiera
https://www.amazon.it/AUKEY-Meccani...dd-21&linkId=3174a895e9ee719127b185e70f753612

di cui ho sentito parlare molto bene. Cosa ne pensate? Quale sarebbe una valida alternativa? Grazie in anticipo :)
PS Quale è la differenza tra gli switch blu e gli altri?
PPS Il PC lo uso anche per giocare, quindi diciamo che la tastiera dovrebbe andare bene per entrambi gli utilizzi

lascia perdere e prendi una Rosewill RK-9000V2 BR cherry mx Brown 60€ spedita decisamente migliore di quella aukey.
https://www.cclonline.com/product/2...B-Keyboard-with-Cherry-MX-Brown-Keys/KBD1514/
Mmm quindi mi conviene alzare di budget? Della stessa qualità non ce n'è una senza tastierino? Ho poco spazio sulla scrivania, e una compatta farebbe comodo :) . Comunque, volevo chiederti quale sia la differenza tra i colori degli switch

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mmm quindi mi conviene alzare di budget? Della stessa qualità non ce n'è una senza tastierino? Ho poco spazio sulla scrivania, e una compatta farebbe comodo :) . Comunque, volevo chiederti quale sia la differenza tra i colori degli switch

diciamo che per qualcosina di buono almeno 60/65€ bisgona spenderli.

cmq la differenza tra i brown e blu è che i blu hanno un feedback tattile e uditivo, invece i brown sono tattile.
per giocare di solito si usano i red/brown però dipende da quale ti piace.

diciamo che per qualcosina di buono almeno 60/65€ bisgona spenderli.

cmq la differenza tra i brown e blu è che i blu hanno un feedback tattile e uditivo, invece i brown sono tattile.
per giocare di solito si usano i red/brown però dipende da quale ti piace.
Eh purtroppo non avendone mai provati non so quale mi possa piacere di più, magari dato che i brown da quanto ho capito sono più silenziosi dei Blue, penso mi orienterò su quelli. Comunque su questa cifra esistono modelli senza tastierino? Sapresti consigliarmene uno? Grazie mille

Eh purtroppo non avendone mai provati non so quale mi possa piacere di più, magari dato che i brown da quanto ho capito sono più silenziosi dei Blue, penso mi orienterò su quelli. Comunque su questa cifra esistono modelli senza tastierino? Sapresti consigliarmene uno? Grazie mille

con i cherry mx no.

ma esistono tastiere senza tastierino che usano dei cloni tipo l'anna pro 70€ su banggood - DREVO Calibur 71 su amazon 65€ - drevo gramr 42€
sono tutte con layout us.

PS: volendo sui 70€ c'è anche la Cooler Master MasterKeys Pro S white con cherry mx brown e layout ita. ak informatica
https://www.tomshw.it/forum/threads/cooler-master-masterkeys-pro-s-white-led.652364/

Potresti provare a puntare sull'usato magari con una ozone battle strike che ha i red in italiano e i brown in altri layout, se stai sull'usato vai tranquillo sui 50 euro, e ovviamente prima che una tastiera meccanica sia usurata ce ne vuole di tempo, quindi vai tranquillo anche per la durata

Potresti provare a puntare sull'usato magari con una ozone battle strike che ha i red in italiano e i brown in altri layout, se stai sull'usato vai tranquillo sui 50 euro, e ovviamente prima che una tastiera meccanica sia usurata ce ne vuole di tempo, quindi vai tranquillo anche per la durata
si la soluzione usato è sempre valida quando si hanno budget stretti.

Esattamente, più che altro per una tastiere meccanica con tanti click di vita non fa gran che differenze, perché anche il primo proprietario fosse uno scrittore assiduo avrebbe comunque molti anni di vita rimanente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro