Pareri sull'overclocking

Pubblicità
Ok Manolo.

Lorynz, dici a me? ma non l'ho ancora - doveva arrivarmi ieri o al max lunedì, ma non arriverà sicuramente, spero arrivi entro il prossimo weekend - e soprattutto non ero così sicuro che fosse 64bit, chiedevo giusto dei pareri oltre a dei consigli per overclock.
Cmq quando arriverà allora non mi nasconderò e lo metterò in firma come si usa fare qui, ok?

no, mi riferivo ad intel!
non mi sono spiegato!

spero per te che sia am64t, anche se continuo ad avere delle perplessità.....

Boh. non so più a che credere, se alla mia speranza o ai fatti concreti. comunque se scrivono EM64T vorrà dire che almeno sarà aggiornabile. comunque quando arriverà controllerò.

Ci sentiamo prossimamente. ciao!

ps. scusa la mia ignoranza, ma che vuol dire OT?

off topic, siamo cioè fuori dell'argomento della discussione!

p.s. e sono 400 post!! :rolleyes:

Ultima modifica:
ciaoo! portati dei guanti almeno di lana per farti il cicchino fuori! poi se ti piacciono le mani viola, che in effetti non sono tanto brutte, almeno esteticamente..... fai pure!!! :D

Ultima modifica:
Manolo ha detto:
AndyTek, questo BIOS si vociferava...ancora niente di nuovo su quel fronte..quindi...non darla come una cosa certa
non era quella :D era su un altro sito che però ho solo letto ma non ricordo il sito in cui parlavano degliintel dual core e degli em64t e dicevano che si avranno nuovi chip visto l'elevato consumo di corrente dei nuovi intel! così scaldano ancora di più :D
quindi cari intellisti, se prima avevate la stufetta ora avete la caldaia :D :lol:

bè anche amd scalderà di più! i core sono pursempre 2 anche se hanno frequenze minori!
certo però che è vero che intel ora come ora è proprio na caldaia! :D :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro