Pareri sull'acquisto di notebook e info su amazon.es

robnet77

Utente Attivo
303
65
tanto negativi che lo mette al primo posto fra i best buy, ancora prima dello strix G15, che insieme alla costosissima serie razer sono fra i migliori in termini di prestazioni e dissipazione, nulla da paragonare ai nitro che sono la fascia medio/bassa di acer
i legion 7 sono i modelli con intel, che scaldano di più e i 5 pro montano monitor da 16" 2560x1600, che con la 3060 vai a perdere prestazioni, se sali sulla 3070 ti partono minimo 2000€
Chi lo mette al primo posto tra i best buy??? Stiamo parlando del Legion 5 liscio.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,432
11,994
Chi lo mette al primo posto tra i best buy??? Stiamo parlando del Legion 5 liscio.
è quindi? 1100€ per un prodotto che a differenza della versione pro da 1800€, ha solamente uno schermo fullHD da 165Hz a 300 nits, il sistema di dissipazione è lo stesso, stesso comparto audio e stesso chassis
 

robnet77

Utente Attivo
303
65
è quindi? 1100€ per un prodotto che a differenza della versione pro da 1800€, ha solamente uno schermo fullHD da 165Hz a 300 nits, il sistema di dissipazione è lo stesso, stesso comparto audio e stesso chassis
La settimana scorsa stavo per comprare il Legion 5 Pro (shop Lenovo Irlanda) con CPU AMD, a 1709 euro a cui sottrarre il 10% di sconto che danno a tutti i nuovi clienti (e studenti, e altre categorie, periodicamente). Quindi 1.538 euro con una GPU 3060 e 16 GB di RAM.
Nello shop Lenovo la differenza di prezzo tra 5 e 5 Pro e' minima, poi se su Amazon si trova un Legion 5 a diverse centinaia di euro in meno allora e' un'altra storia.
 

onemucky

Utente Attivo
514
68
Io pure stavo per prenderlo dal sito italiano però, ma facendo due calcoli la stessa versione mi viene 400€ in più rispetto ad Amazon es…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

robnet77

Utente Attivo
303
65
Comunque seguendo i vari link al Legion 5 su amazon.es vedo che a 999 euro la versione in vendita e' quella con tastiera in portoghese (?) e display da 250 nits.
Se si trova una versione con display da almeno 300 nits (non ideali ma OK per un uso normale in casa se non si hanno problemi con riflessi, troppa luce nella stanza ecc.) e verificando che tipo di tastiera arriva, direi che un Legion 5 e' comunque da preferire a un Nitro 5 o a un Asus Tuf.
Altrimenti si aspetta il Black Friday o si compra un ricondizionato in giro con un anno di garanzia (meglio due anni pero', visto il tipo di prodotto).
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,432
11,994
  • Mi piace
Reazioni: Hentny

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!