Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si volevo buttare giù un server 24/7 per sfruttare un po di roba vecchia che possiedo (RX560 e r7 1700), twitch o youtube sto valutando quale conviene, principalmente la musica è quella, da mettere anche in sottofondo alle live di altra gente con qualche playlist su spotifyMai fai solo questo tipo di contenuto?
ho notato, non arrivava gente nemmeno per sbaglio, domani provo youtube, anche se li non credo funzioni la traccia VOD per evitare i copyrightti direi che ha piu senso youtube invece di twitch
ho sentito che anche youtube non scherza ed è anche meno indulgente con le sanzionidiciamo considera che anche twitch fa controllo copyright, dopo 3 strike sei bannato a vita dal social.
Youtube ha meno problemi anche con la musica NCS

aspetterò un altro paio di giorni per vedere se qualcuno rivendica il copyrightSi probabilmente youtube ragiona a cazzum
In genere YouTube lancia un avvertimento, ma elimina i video solo su richiesta dei proprietari dei diritti delle canzoni/video usati, anche se sono solo spezzoni, e in genere se il video è promozionale (ossia ci si guadagni o lo si usa per pubblicità personale, casi in cui non si può giustificare il fair use).aspetterò un altro paio di giorni per vedere se qualcuno rivendica il copyright