Pareri sulla linea

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ROCCATkone

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
45
salve a tutti ragazzi
vi posto i valori della linea telecom 10 mega + play, ditemi che ne pensate:

down up

velocita(rate) 11614 967

SNR 20.1 12.9

Attenuazione 10.5 6.1

piastra ADSL2+

se volete altri parametri chiedete!

grazie mille

beh che dire.... ottima linea :D
Posta qualche speed test e ping test giusto per far sbavare quelli come me che hanno una connessione scandalosa :asd:

salve a tutti ragazzi

down up

velocita(rate) 11614 967

SNR 20.1 12.9

Attenuazione 10.5 6.1

piastra ADSL2+

grazie mille

Ma guarda, hai la portante in Down identica alla mia :asd: Comunque i valori sembrano buoni :sisi:

salve a tutti ragazzi

down up

velocita(rate) 11614 967

SNR 20.1 12.9

Attenuazione 10.5 6.1

piastra ADSL2+

grazie mille

Ce l'avessi io una linea come la tua!!:asd:

Quoto, hai la portante piena, quindi volendo potresti arrivare anche a 17-18megabit/s ;)
mudunna ragazzi, chiamo la telecom, la centrale è abilitata ai 20, abito a 350 metri da lì e mi dicono che non posso prendere i 20....
grrr :muro::shock:

domani li richiamo

Hai la linea ottima. Come già ti hanno consigliato prova a fare l'upgrade alla 20 ;)

mudunna ragazzi, chiamo la telecom, la centrale è abilitata ai 20, abito a 350 metri da lì e mi dicono che non posso prendere i 20....
grrr :muro::shock:

domani li richiamo

Ascolta me: accontentati, è una signora linea. Che c'è tante gente (come il sottoscritto) che vorrebbe tanto una linea come la tua (oddio, anche 7 mbps basterebbero. Sarebbero la fibra per me). Ma purtroppo è e sarà un utopia. E mi devo "accontentare" di una 1.6 mbps (se va bene) in download e 0.35 mbps in upload...... E pago sempre i soliti 40 euro a bimestre :sisi:

Io in università prendo 17 in download e 14 in upload con 27 ms di ping :D

Ascolta me: accontentati, è una signora linea. Che c'è tante gente (come il sottoscritto) che vorrebbe tanto una linea come la tua (oddio, anche 7 mbps basterebbero. Sarebbero la fibra per me). Ma purtroppo è e sarà un utopia. E mi devo "accontentare" di una 1.6 mbps (se va bene) in download e 0.35 mbps in upload...... E pago sempre i soliti 40 euro a bimestre :sisi:
Parole sante...

Chi si accontenta gode........così così

scherzi a parte se riesco sui 20 bene, altrimenti va benissimo così XD

Chi si accontenta gode........così così

scherzi a parte se riesco sui 20 bene, altrimenti va benissimo così XD

Se avessi 7 mbps sarei non felice: DI PIU' :asd:
Con tutte le rogne che sto avendo con l'adsl in sti giorni. Sperando che si risolva una volpa per tutte. Anche se ho il timore che sia il router (e non mi va di spendere altri soldi in merito).

guarda la mia firma :asd: sono stato più che fortunato anch'io, ho una linea da far invidia quasi a tutti :D :lol: e sto a 300/400 metri dalla centrale
hai una linea perfetta ;)

sono tornato! e sta volta mi hanno messo la 20

......................down........................................................................up

velocità(rate) ...17323......................................................................971

SNR.................12.7 .....................................................................12.9

Attenuazione ....11.0.......................................................................6.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro