Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ti serveVeramente è un buon programma. Grazie
Ma stai facendo pubblicità o cosa?Veramente è un buon programma. Grazie
Ma chi credi di essere per fare simili insinuazioni, ho fatto una domanda se vuoi rispondere rispondi correttamente come hanno fatto gli altri oppure ignora la mia domanda, anzi essendo iscritto a questo forum da moltissimi anni in futuro evita di rispondere alle mie domande, mi faresti un gran favore.Ma stai facendo pubblicità o cosa?
Perché questi software che "ottimizzano, puliscono, fanno la pizza e ti trovano pure una fidanzata fi*a" sono utte fregature inutili e dannose
Veramente la domanda non c'è, è per quello che sembra che fai pubblicità.Ma chi credi di essere per fare simili insinuazioni, ho fatto una domanda se vuoi rispondere rispondi correttamente come hanno fatto gli altri oppure ignora la mia domanda, anzi essendo iscritto a questo forum da moltissimi anni in futuro evita di rispondere alle mie domande, mi faresti un gran favore.
Per capire se è una domanda serve un ?, andiamo bene, chissa perchè coloro che gentilmente mi hanno risposto hanno capito perfettamente la mia richiesta.Veramente la domanda non c'è, è per quello che sembra che fai pubblicità.
Aggiungi un ? e cambia tutto!
Ma chi credi di essere per fare simili insinuazioni, ho fatto una domanda
Le regola grammaticali dell'italiano specificano proprio questo, le frasi interrogative sono terminate da ?Per capire se è una domanda serve un ?
ovviamente sì serve un punto interrogativo, altrimenti leggendo sembra un affermazione e può essere confusa come spam pubblicitarioPer capire se è una domanda serve un ?, andiamo bene, chissa perchè coloro che gentilmente mi hanno risposto hanno capito perfettamente la mia richiesta.
Hanno risposto perchè, indipendentemente dalla domanda o dalla affermazione, quei software non si usano.Per capire se è una domanda serve un ?, andiamo bene, chissa perchè coloro che gentilmente mi hanno risposto hanno capito perfettamente la mia richiesta.
ovviamente sì serve un punto interrogativo, altrimenti leggendo sembra un affermazione e può essere confusa come spam pubblicitario
DOMANDA: Pareri su WinOptimizer 2025 (aperta da Plozio)Hanno risposto perchè, indipendentemente dalla domanda o dalla affermazione, quei software non si usano.
Guarda in https://forum.tomshw.it/threads/elenco-discussioni-ufficiali-e-guide.794385/ e https://forum.tomshw.it/threads/il-fantastico-mondo-del-freeware-opensource.891106/ per sapere cosa usare.
Questo è il titolo che ho modificato io, l'originale era solo WinOptimizer 2025DOMANDA: Pareri su WinOptimizer 2025