bohhhhhh
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 8
Non ho mai costruito un computer e dopo un paio di giorni ricercando delle parti sono arrivato a scegliere queste componenti
Scheda madre
Gigabyte b550m + modulo esterno per il wifi e bluetooth
Processore
Ryzen 5 5600
SSD
Silicon Power A60 (1T)
Alimentatore
MSI MAG 650BN
Prima avevo scelto un MSI MAG 550 ma avevo paura che non bastasse, voi cosa ne pensate?
Cooler
Thermal assasin x120r
RAM
T-FORCE Vulcan X 8x2
(Ho trovato anche uno sconto su un 2×16 quindi potrei anche installare quello)
Case
Deepcool matrex 40
GPU
Su questa volevo installare una RX 6700 ma non se ne trovano più quindi adesso sono rimasto indeciso fra una 6750 TX e una 6700 TX
Vorrei sapere le vostre opinioni su questa build, specialmente sulla scelta della scheda video e della PSU, ovviamente non ho ancora ordinato le parti perciò se notate qualche incompatibilità o qualche errore nella scelta dei componenti avvisate che essendo ancora inesperto potrei non essermene accorto
Comunque con la scheda grafica ho possibilità di scegliere fra una 6650 XT e una 6750 XT (visto che rispetto alla 6700xt costa uguale)
Scheda madre
Gigabyte b550m + modulo esterno per il wifi e bluetooth
Processore
Ryzen 5 5600
SSD
Silicon Power A60 (1T)
Alimentatore
MSI MAG 650BN
Prima avevo scelto un MSI MAG 550 ma avevo paura che non bastasse, voi cosa ne pensate?
Cooler
Thermal assasin x120r
RAM
T-FORCE Vulcan X 8x2
(Ho trovato anche uno sconto su un 2×16 quindi potrei anche installare quello)
Case
Deepcool matrex 40
GPU
Su questa volevo installare una RX 6700 ma non se ne trovano più quindi adesso sono rimasto indeciso fra una 6750 TX e una 6700 TX
Vorrei sapere le vostre opinioni su questa build, specialmente sulla scelta della scheda video e della PSU, ovviamente non ho ancora ordinato le parti perciò se notate qualche incompatibilità o qualche errore nella scelta dei componenti avvisate che essendo ancora inesperto potrei non essermene accorto
Comunque con la scheda grafica ho possibilità di scegliere fra una 6650 XT e una 6750 XT (visto che rispetto alla 6700xt costa uguale)
Ultima modifica da un moderatore: