DOMANDA Pareri su Thermaltake Level 10GT

Pubblicità
secondo me no. poi dipende da quanta manualità hai. comunque a mio parere se fai quella mod viene molto bene ma però devi esserne sicuro. Ricordati, Lasciate ogni speranza o voi che tagliate:lol: sta a dire che devi essere sicuro di quello che fai. NESSUN Ripensamento, NESSUN Dubbio, NESSUNA Perplessità. prima di fare qualsiasi cosa valuta,guarda,rivaluta,guarda ancora, riguarda,valuta,pensaci un pò sù poi guarda di nuovo, valuta ancora un pò,riguarda, poi quando non hai più dubbi comincia il lavoro. io per fare certi lavori che alla fine si sono rivelati ca..atine facilissime chi ho pensato per pomeriggi interi.

Ah io per sicurezza prendo un altro pannello uguale cosi se faccio paciughi ho sempre l'originale ;-)
Un altra cosa quali sono le ventole più silenziose in commercio??

io a essere sincero non ho mai guardato la ventola più silenziosa ma quella che mi serviva meglio. so che le noctua sono molto buone però a parere mio esteticamente fanno ca**re

esattamente se mi servono ventole verdi perndo le nanoxia, marroni le noctua, e via così. le prestazioni non mi interessano più di tanto quando tengono ventilato il case va bene. le ventole che portano aria al case non girano mai al massimo. Il discorso cambia per dissipatori e radiatori cmq

Volevo dire che se mi sapevi dire un negozio che ha praticamente yutto perchè se devo prenderlo da diversi negozi mi viene a costare tantissimo di spedizone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro