Pareri su temperature

Pubblicità

markraptus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Vi faccio perdere un minuto di pempo per farvi vedere cosa viene fuori dal mio hardware doctor. Date un'occhiata alle temperature ed ai voltaggi.
Considerando il mio hardware (vedi sotto) con case chiuso e che sono in esecuzione solo media player, word, ed una pagina di firefox mozzilla vi sembra tutto regolare????? ditemi la vostra per favore.
......dimenticavo di dirvi che il dissi CPU è un Coolermaster Aero 4 lite e che oltre all'alimentatore che ben tre ventole d'aspirazione ne ho messa una da 8 cm in aggiunta.

Ultima modifica:
essendo un Prescott in oc a me sembra tutto normale,anzi,fin troppo basse le temperature!cmq aspetta gli esperti degli intel..

ma 51° è full load o in idle???? le temp che hai in casa ora quanto sono?

ti dico : MALE se sei in idle ed a casa ai 10°
ti dico : BENE se sei in full load e a casa ai 30°

comunque io già noto i benefici dell fresco :D :D giocando questa estate con sistema di raffredamento al max tenevo i 55°, ora con tutto al minimo sto a 51 :D :D ed in idle a 42° :D (sempre tutto al minimo)

visto il poco carico di lavoro che hai a me la tempe sembra perfettamente nella norma, ipotizzando una temp ambiente sui 25°-30°.

Jamax ha detto:
ma 51° è full load o in idle???? le temp che hai in casa ora quanto sono?

ti dico : MALE se sei in idle ed a casa ai 10°
ti dico : BENE se sei in full load e a casa ai 30°

comunque io già noto i benefici dell fresco :D :D giocando questa estate con sistema di raffredamento al max tenevo i 55°, ora con tutto al minimo sto a 51 :D :D ed in idle a 42° :D (sempre tutto al minimo)

Scusa l'ignoranza ma che intendi dire con full load e idle????
Cmq nella stanza dove c'è il PC ci sono sempre 25°.

markraptus ha detto:
Scusa l'ignoranza ma che intendi dire con full load e idle????
Cmq nella stanza dove c'è il PC ci sono sempre 25°.
Idle = Cpu a riposo ... computer che non sta facendo praticamente nulla
Full = Cpu impegnata al 100% nell' esecuzione di un gioco o un programma di Stress

Le temperature cambiano di 8-12° ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro