Pareri su Temperature

Pubblicità

sialeds

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ho montato oggi un sistema con Corea i5 760 e come dissi uuno scythe mugen 2 ... Ora premettendo che nn ho fatto ancora OC come temperature registro dai 20 ai 30 (dato che il sistema continua a saltellare tra 2.9 Ghz e 3.3 Ghz dal nulla ) in FULL Idle ( con internet e msn diciamo) e 50 fissi sotto fulload di prime95... Vanno bene come temp? Ho buoni mArgini di OC?

Si sono ottime! Comunque saltella tra 2.9 e 3.3 perchè hai il turbo boost abilitato, cosa che per me è alquanto inutile... puoi disabilitarlo dal bios :)

erm.. sono andato nel bios e ho trovato il turbo boost.. l'ho disabilitato pero' me lo fa' uguale.. devo disabilitare altre voci ? (mobo asus p7p55d premium)

Uhm non ho il tuo processore... direi di aspettare qualcuno che ha un i5 750\760 e vedere lui che dice, mi dispiace di non esserti stato d'aiuto :P

il turbo mode lo trovi nella sezione AI Tweaker del tuo bios, sotto la voce Intel TurboMode Tech...metti disabled;)

impossibile...al max saltella verso il basso e allora quello si chiama speedstep(ovvero risparmio energetico)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro