DOMANDA Pareri su schede madri con connessioni sul retro

Pubblicità

dedant75

Utente Attivo
Messaggi
746
Reazioni
312
Punteggio
75
Stavo dando un'occhiata su Amazon e mi è caduto l'occhio su questa scheda madre MSI B650M Project Zero, in generale cosa ne pensate di questa tipologia di schede. Preciso che non la acquisterò a breve, volevo solo sapere le vostre opinioni.
Grazie a tutti quelli che parteciperanno
 
Sarà la mia prossima build con quel tipo di mobo, è una bella cosa secondo me.
Ora sono sovraprezzate a mio parere, considerando che bisognano di case compatibile la spesa non è indifferente. Comunque il 7800x3d me lo tengo ancora un anno o due minimo, quindi spero che per quel tempo i prezzi saranno più "normali"
 
come quasiasi nuova tecnologia è ancora poco diffusa e costosetta, ma in futuro prenderà piede

Sarà la mia prossima build con quel tipo di mobo, è una bella cosa secondo me.
Ora sono sovraprezzate a mio parere, considerando che bisognano di case compatibile la spesa non è indifferente. Comunque il 7800x3d me lo tengo ancora un anno o due minimo, quindi spero che per quel tempo i prezzi saranno più "normali"
il 7800x3d se continua ad andare così dura 10 anni
 
per adesso ocstano, ma in prospettiva è una buona cosa, ripulendo la parte superiore dove ci sono CPU, GPU se SSD migliorano l'airflow e rendono la build più pulita
 
Vincola la scelta del case e mi sembra che voglia risolvere un problema inesistente (c'è poco spazio per tutte le features?Passiamo definitivamente al formato E-Atx).
Viceversa apprezzerei il passaggio allo standard 12VO, il psu eroga solo 12v e la mobo si occupa delle rail minori.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top