Pareri su questo case

Pubblicità

vipier

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi vi pongo un quesito sperando do ottenere delle risposte :) devo fare una configurazione e avevo visto sul web il case ITEK OTTO. Mi ha colpito per le dimensioni ridotte specialmente in larghezza di 13 cm o poco più, quindi le schede video non dovrebbero aver problemi a starci. Ora, è un case fattibile per poterci montare su qualcosa ? Non limitatevi a dire se fa schifo o altro. Vi Chiedo solo se montandoci dei componenti regga o non prenda fuoco o non so che altro male xD

Perche' deve prendere fuoco?

Prendi le misure; se quello che ci vuoi mettere ci sta, non ci sono altri problemi, e' un case molto economico e pesera' mezzo chilo, ma se ti piace....de gustibus.

Ovviamente era semplice ironia xD il case esteticamente mi piace, ma su internet non trovavo nessuna recensione o altro. Siccome iTek si sa che è una marca alternativa mi chiedevo se ad esempio le misure dichiarate fossero sbagliate ecc. Alla fine penso di acquistarlo in quanto parliamo di un case non di un alimentatore ( quello lo prendo bello e buono ). Facendo attenzione ad inserire ventole e creare il giusto afflusso di aria non dovrebbe essere una fornace credo. Grazie per la risposta comunque ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro