Pareri su questo Benchmark

Pubblicità

lelepao

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho da poco assemblato il mio pc e volevo sapere se secondo voi questa è un buon risultato o dovrei cambiare qualcosa per renderlo più performante:

Ma ci devi giocare o altro?
Fai qualche altro bench..dai!
E magari posta la configurazione completa
Cya

Salve a tutti, ho da poco assemblato il mio pc e volevo sapere se secondo voi questa è un buon risultato o dovrei cambiare qualcosa per renderlo più performante:

Che scheda madre hai? Hai le DDR3 che lavorano a 800Mhz, potresti portare il Q6600 a 3Ghz e le ram alla loro velocità. Otterresti più punti ;)
Comunque è un buon punteggio.

Complimenti:ok:
E' un' ottimo punteggio, che dimostra l' ottimo stato di forma del tuo pc.
Se vuoi puoi renderlo ancora più performante portando il processore a 3ghz;)

Dunque vi riporto la mia configuarazione:

processore: Intel Q6600

motherboard: Asus P5Q-E

Ram: 1GB x 2 OCZ DDR2 PC2 6400 800 MHz Platinum E. XTC (CL 4-4-4-15)

Scheda Grafica: MANLI 8800 GTS PCI-E 512MB DDR3

Alimentatore: Corsair TX 650W modulare

Monitor: Philips 190CW 19 pollici

Le altre componenti quali HD e masterizzatore/lettore le ho riutilizzate da un altro PC che avevo, ma a breve sostituirò l'hd con un WD Raptor X da 150GB.

Utilizzo il pc per giocarci, ma anche guardare films, programmare o semplicemente per l'esecuzione di applicazioni non troppo pesanti.

mi sembra un po' sballato il tuo cpu-z anche nella freq dell procio...o sbaglio?

AHHHHHHHHHHHH

ma è il 3dmark05!! ecco perchè così tanti punti!

Pomeriggio scarico 3DMark 06 e posto gli screenscciott :D

Ad ogni modo...Se volessi overclockare di poco la frequenza del processore e della ram, esiste una guida o qualcosa del genere che spiega come fare...? TKS

Pubblicità
Pubblicità