• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pareri su questa configurazione gaming/editing 1100euro

Pubblicità
allora come ssd prendi la versione samsung 840 pro da 128gb no la basic.
e come scheda madre hai preso la z87 che è da overclock ma hai messo il processore con moltiplicatore bloccato;le scelte sono 2 o metti un processore sbloccato cosi quando ti gireranno farai un po di overclock(con relativo acquisto di dissipatore),oppure prendi un altra scheda madre quindi una h87 o una b85 sempre socket 1150

saluti

Ultima modifica:
allora prima di tutto grazie per l'aiuto! per quanto riguarda la configurazione ho deciso di prendere il procio K insieme al dissipatore Scythe Mugen 3! ho messo la versione pro dell'SSD! per quanto riguarda la scheda video penso di restare sulla 4gb anche per una questione di vendita futura (4gb penso siano + facili da vendere a buon prezzo) quindi ecco la configurazione:
pc2222.webp

penso cosi possa andare bene! nell'assemblaggio mi montano il dissi stock quindi quando mi arriva dovrei montarnelo io...ho gia montato altri pc dissi ecc...xd cn il fatto che costano un po le componenti ho un po di timore xd!

Allegati

• pc2222.webp
    pc2222.webp
    39.2 KB · Visualizzazioni: 25
come dissi non so il sito dove comprerai ma ti consiglio un cm 412s o un 612s sulla fascia di prezzo che ho visto che hai messo nel tuo carrello,oppure un noctua nh-d14 ma sale di prezzo

il 412s sta 41 euro...il d-14 84 euro....cn il d14 posso salire molto di + in OC?

PS: se conosci un sito migliore cm prezzi potresti farmi capire tramite PVT grazie

- - - Updated - - -

ho cambiato shop...(penso lo conosciate)...beh cn soli 35 euro in + rispetto alla configurazione originale sono riuscito a prendere il 4770k con dissipatore noctua d14...ho dovuto cambiare il case (peccato)...per il resto la configurazione e la stessa....vorrei sapere solo delle cose...il sito lo trovo un po (troppo) disordinato...
prima di tutto è affidabile?
le RAM sn le stesse di prima?
il case va bene? e insieme a lui anche le ventole le ho contate bene?

pc2222.webp

invece su quest'altro shop risparmio una 50 euro...rimanendo sempre su i5 e tenendo lo stesso case...

pc2223.webp
(l'SSD è diverso solo perke l'840 nn era disponibile ne ho messo uno dello stesso prezzo per compensare nella lista)
(la mobo e diversa perke li molte sn nn disponibili...spero vada bene)
(il dissipatore noctua e quello per la 2011 perke quello della 1150 non e disponibile lo inserito solo per compensare il prezzo)

Allegati

• pc2222.webp
    pc2222.webp
    91.9 KB · Visualizzazioni: 33
Ultima modifica:
ok sul secondo shop tutto ok aspetta pero i pezzi e se devi ordinare da li puoi farlo solo dopo che arrivano

sul primo invece si è affidabile se no non te lo avrei consigliato ma rimanu sull'i5,l'i7 è sprecato.

a te la scelta dove fare l'ordine io ti ripeto appena ci sono i pezzi fallo sul secondo risparmi qualcosina ancor di piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro