pareri su prima macchina (punto sporting)

Pubblicità
è una macchina stupenda...ma l'unico difetto...è ai dossi...mamma mia....se non ti fermi praticamente...la distruggi...ha un assetto DURISSIMO.....però in curva con cerchi da 17'' e gomme bridgestone e quell'assetto...è un go-kart....
non oso immaginare la grande punto ABARTH..........:love:

cavolo.....ma quindi non va proprio avantiii!!!!! già sta 147 ke sto guidando mi sembra mosciarella.....:asd: l'altro giorno ho provato la grande punto sporting dell'altro mio zio....ha una seconda ke è impressionante...:shock:
un jtd da 115cv è molto + scattante di una punto sporting....
diciamo che quella auto x avere un 1200cc è abbastanza scattante ma non ti aspettare un fulmine.
è una macchina stupenda...ma l'unico difetto...è ai dossi...mamma mia....se non ti fermi praticamente...la distruggi...ha un assetto DURISSIMO.....però in curva con cerchi da 17'' e gomme bridgestone e quell'assetto...è un go-kart....

da 17"????da quello che mi ricordo la sporting 2° serie monta i 14" o al massimo i 15"!:boh:

Bella macchina! Me la stavo per comprare poi visti i problemi che aveva trattandosi di un modello nuovo ho preferito ripiegare sull'anziana Ibiza FR Tdi che va forte pure! (Se nn di più ;))
Io li ho già cambiati quei copertoni e ti assicuro ke ho pianto tutta la notte!:(
La spalla 40 in curva è un gokart è vero ma appena entri dal gommista si trasforma in sonda axxle!:sisi:

non vorrei rompere i tuoi sogni, ma mi sa che con la nuova normativa non la puoi guidare per un rapporto peso potenza troppo alto...ma non sono sicuro, informati per bene

Insomma la sporting di tuo zio quanti CV ha? di ke anno è? accessori??? Lo so ke la potenza è importante, ma se nn ha i accessori giusti cm il climatizzatore ad es., d'estate sarà dura...
147 JTD è una BOMBA basta saperla portare, magari i miei l'avessero, a me toca porta la palio sw jtd 80cv, mentre i amici girano cn le vectra 150cv, mondeo 132cv e finche ci sono le curve mi diffendo ma sul rettilineo CIAAAO neanche se sto in scia ke aiuta parecchio.

grande roki ... hai fatto la patente....
hai una punto regalata e ti lamenti.???
prendila senza pensarci 2 volte...
poi è parca nel mantenerla e nell'uso tranquillo sicuramente anche nei consumi....
anche se io sono un estimatore di macchine anni 70-80 non oltre il 92...

Prendila a volo, e coi soldi preventivati per l'acquisto di una nuova auto, ti monti un bell'impianto a metano, e con 15€ fai 300Km...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro