pareri su prima macchina (punto sporting)

Pubblicità

roki90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
salve ragazzi eccomi di nuovo qua a chiedervi un parere su un'auto...dato ke il coupè 2.0 20valvole TURBO....è un po troppo x un neo patentato...e mi rendo conto di non esser ancor in grado di poter gestire una cavalleria del genere...volevo chiedervi cosa ne pensavate di una punto sporting..la seconda serie...il 1.2 16 valvole...questa macchina me la regalerebbe mio zio dato ke deve cambiarla...l'unica "pecca"...è il colore.....è GIALLA......voi ke ne pensate di quest'auto....?potrebbe andar bene x fare un po di esperienza..? vi posto delle foto..;)

PuntoS5+.jpg

Certo è una buona makkina e ti lascerà qualke euro in più in tasca rispetto alla coupe........ il giallo sarà anke un colore strano ma sulle makkine diminuisce le probabilità di incidente perkè è più visibile degli altri...........

come prima auto va bene,facile da giudare ed economa da mantenere.

p.s.:non ti aspettare granchè dalla qualità e rifinitura degli interni.

Carina, buon motore, ma non troppo parco.. come tutti i motori non esistono solo i consumi dichiarati.. se hai il piede "pesante" ti accorgerai che non consuma poco anche se è un 1.2 :D
La coupè turbo è una macchina ormai vecchia e con un motore esageratamente esoso nei consumi in un periodo come questo con il petrolio a 108 dollari al barile.. :doh:

Lascia perdere la cavalleria sulle auto se non vuoi lasciarci la paghetta/stipendio/mutande e quant'altro :D

Secondo me è una bella macchinetta... Di che anno è? quanti CV?... Sai un mio amico ha comprato la punto 1.2 44kw del 2000 con impianto a GAS, ti dico che è una macchina piacevole da guidare, ha lo sterzo morbidissimo (ha nche pulsante city ma nn l'ho mai provato), motore nn si sente proprio fino a 100km, finiture abb piacevoli (certo nn è una mercedes) velocità max xho 140km/h (in scia)... p.s. cn gas fai circa 40km cn 1euro.
BELLA-GIALLA
HA ANCHE ABS se nn sbaglio?

La sporting ha il 1.2 16V da 85 cv mi pare...
Quella del tuo amico a gas è la versione 1.2 8v... :sisi:
Quella consuma molto meno..

La sporting poi dovrebbe avere anche i rapporti accorciati (quindi un pò più brillante ma con consumi un pò più alti a parità di motore..)

Ciauz :)

ok quindi secondo voi va bene...mah speriamo...vediamo come si evolve la situazione...:D ragazzi ma come accelerazione secodno voi è un pochino paragonabile alla 147 jtd 115cv dei miei..?

cavolo.....ma quindi non va proprio avantiii!!!!! già sta 147 ke sto guidando mi sembra mosciarella.....:asd: l'altro giorno ho provato la grande punto sporting dell'altro mio zio....ha una seconda ke è impressionante...:shock:

Nei sogni... :asd:

Dipende poi da cosa intendi, comunque è un motore brillante.
Quoto..
La punto sporting ha una seconda impressionante? :cav: :asd:
Ma scusa se hai provato l'Alfa JTD non mi dirai che ti sembra vada piano.. con tutte le marce ha una coppia nettamente superiore a un 1.2... non dovrebbero nemmeno esserci paragoni.. ;)

Ciauz :)

noo..lido rileggi bene...ho detto ke ho guidato la nuova frande punto sporting!!
assetto 1.9 multijet 130cv..;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro