• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pareri su pc vecchio di due anni

Pubblicità

LucaCaddy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, volevo chiedervi dei pareri sul mio pc, assemblato da me due anni fa circa: per chiarezza vi allego un'immagine delle caratteristiche invece di elencarvele
Questa configurazione mi da dei problemi nei giochi di ''media pesantezza'' come fifa 13 e gta IV: in fifa quando piove fa a volte dei scattini, ma tutto sommato va bene. In gta a volte la schermata si riempie di colori e devo ridurre a icona e rientrare per vedere tutto come prima. E a volte, dopo due ore circa di gioco, mi da un errore e esce. Inolte nei primi 5 minuti fa scattini come in fifa 13 ma poi smette. Volevo chiedervi consigli su cosa eventualmente cambiare per renderlo abbastanza competitivo, visto che ho acquistato fifa 14. Budget medio, non cifre folli grazie :vv:

Allegati

• gggggggg.webp
    gggggggg.webp
    87.8 KB · Visualizzazioni: 44
La scheda video è 6870 o 6850?

Comunque quella config dovrebbe reggere senza problemi i giochi da te citati.. GTA IV è nato male su PC ed i bug che ha (parzialmente risolti dalle patch) non sono sempre risolvibili.. fifa 14 ha requisiti consigliati ben più bassi della tua config (https://help.ea.com/article/fifa-14-system-requirements) quindi non avrai problemi.. sicuro che non sia un problema SW o di driver?

Ti consiglio di mettere da parte tot € al mese e fare l'upgrade più avanti.

Mmm guarda, probabilmente sono un po indietro con l'aggiornamento driver, con la scusa che ora probabilmente passerò a windows 8..quindi poi aggiornerò tutto e forse andrà più fluido.. per la scheda video sto cercando ma non riesco a trovare D: probabilmente 6870.. comunque grazie!

Allora prima passa a Win8, poi scarica i driver aggiornati, vedi come vanno i giochi e poi, eventualmente, riponiti le domande del primo post ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro