Saetta McQueen
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
--- i due messaggi sono stati uniti ---quel messaggio l'ho scritto paragonando l'iMac configurato da @jack_p , che è fisso.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Trovami un PC windows all in one pragonabile al iMac perched se mi Fendi un disco non vale. Allo stesso prezzo presto in negozio pero perchè se lo costruisci te non vale, potrei farmi una build top con hakintosh scambiandolo per uno della apple, e trovami un portatile windows che sia duraturo nel tempo perche il paragone windows apple si fa anche su questo. Io ho un Macbook pro mid2014 retina 13 pollici che funziona ancora oggi alla perfezione e un Asus di 4 anni pagato quasi 1000€ che è da buttare perchè è lento e windows non è ottimizato visto che nuovo montava un 8.1e ora in 10, sempre trattandolo con cura senza nessun programma o App che potrebbe danneggiare il PC. Vorrei inoltre aggiungere che il mac ha MacOs Big Sur installato oggi che va alla perfezione. Dettori questo spero di esser stato esaustivo
*perche se me lo paragoni a un fisso non vale. Allo stesso prezzo preso...Sto correttore mi fa sbagliare tutto