Pareri su PC apple

Saetta McQueen

Nuovo Utente
5
0
quel messaggio l'ho scritto paragonando l'iMac configurato da @jack_p , che è fisso.
Post unito automaticamente:

Trovami un PC windows all in one pragonabile al iMac perched se mi Fendi un disco non vale. Allo stesso prezzo presto in negozio pero perchè se lo costruisci te non vale, potrei farmi una build top con hakintosh scambiandolo per uno della apple, e trovami un portatile windows che sia duraturo nel tempo perche il paragone windows apple si fa anche su questo. Io ho un Macbook pro mid2014 retina 13 pollici che funziona ancora oggi alla perfezione e un Asus di 4 anni pagato quasi 1000€ che è da buttare perchè è lento e windows non è ottimizato visto che nuovo montava un 8.1e ora in 10, sempre trattandolo con cura senza nessun programma o App che potrebbe danneggiare il PC. Vorrei inoltre aggiungere che il mac ha MacOs Big Sur installato oggi che va alla perfezione. Dettori questo spero di esser stato esaustivo
Post unito automaticamente:

*perche se me lo paragoni a un fisso non vale. Allo stesso prezzo preso...Sto correttore mi fa sbagliare tutto
 

Albo89

Utente Èlite
5,903
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
1) lo paragono eccome ad un assemblato, i pc fissi sono al 99% così. è apple che è andata ad impelagarsi negli all in one, decicendo che per loro i pc consumer devono avere quel formato. ma sono problemi suoi, sono comunque pc fissi
gli altri gli all in one non li fanno quasi piu perchè sono quasi inutili

2) per i portatili dipende anche come li usi e che hw avevano da nuovi..
che poi manco fossero miracolosi i mac.. io il macbook pro dopo 4 anni l'ho venduto pewrchè andava solo piu bene a navigare e leggere le email...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili