Weryb
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, ormai sono mesi (5 mesi) che con la connessione internet di telecom col modem 56k non riesco a navigare, continua a cadermi la linea.
Un paio di giorni fa mi ha chiamato un operatore dell'infostrada chiedendomi se ero interessato all'offerta happy italy.
Io sarei interessato solo per sottoscrivere l'abbonamento da 12 euro mensili 24 ore su 24 a internet anche perchè non chiamo quasi mai col telefono di rete fissa.
Visto che nel paese dove abito non è raggiunto dall'adsl mi devo accontentare.
Vorrei sapere la qualita' del servizio e se mi consigliate di fare questo passaggio dalla connessione internet di telecom con quella di libero/infostrada.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte e i consigli.
Buona Pasqua!!!
Un paio di giorni fa mi ha chiamato un operatore dell'infostrada chiedendomi se ero interessato all'offerta happy italy.
Io sarei interessato solo per sottoscrivere l'abbonamento da 12 euro mensili 24 ore su 24 a internet anche perchè non chiamo quasi mai col telefono di rete fissa.
Visto che nel paese dove abito non è raggiunto dall'adsl mi devo accontentare.
Vorrei sapere la qualita' del servizio e se mi consigliate di fare questo passaggio dalla connessione internet di telecom con quella di libero/infostrada.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte e i consigli.
Buona Pasqua!!!