Pareri su HTC desire

Jim_Blake

Utente Attivo
29
0
CPU
Intel Pentium Dual 3Ghz
HDD
140gb
RAM
1 Gb ddr2
GPU
nVidia 7300le
Monitor
lg L194WS
PSU
300W
OS
Win Vista
Ciao a tutti!!!
vi scrivo perchè vorrei chiedervi un parere diretto..sarei abbastanza orientato all'acquisto di un nuovo cellulare e il desire mi aveva quasi confinto..quindi vi chiedo:
-contando che non cambio il cellulare frequentemente (diciamo 3 anni almeno) credete che sia meglio puntare su un prodotto più di punta o dite che sarà cmq in grado di reggere gli sviluppi futuri delle applicazioni(naturalmente in linea di massima..)?
-mi spaventa molto la durata della batteria, qualcuno che ha il desire mi dice come va?contando che cmq io sul cellulare non gioco e lo uso principalmente per messaggi..magari un pò di internet in futuro..
-prezzo: on line si trova a circa 360 euro, meglio fare uno sforzo e buttarmi su qualcosa in più?magari il samsung galaxy s con l'amoled?

grazie a tutti dell'attenzione!!
 

zazzu

Utente Attivo
1,469
83
CPU
INTEL i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 840pro 256Gb + WD C.Green 2Tb
RAM
8GB CORSAIR Vengeance 1600
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
Cambridge audio MagicDac + Synthesis Roma753 + M.A. Silver 6
Monitor
DELL U2713H
PSU
ENERMAX LIBERTY 620w MODU
Case
plexy autocostrito
OS
Seven Ultimate 64 bit
io avevo il desire prima di prendere l'iphone e mi ci trovavo molto bene!!!

come HW non è ancora stato superato, ha cmq una CPU da 1GHz...
il reparto video 3D non è dei migliori ma ci faresti caso solo se ci giocassi pesantemente...

la durata della batteria è in linea con tutti gli altri smartphone di gamma alta, arrivi tranquillamente a fine giornata, senza sfruttarlo troppo anche alla seconda, col 3G disattivato forse anche di più...

se ho ben capito non hai grosse pretese, x me potrebbe essere una buona scelta!!!
 

lucabaldo3

Utente Attivo
561
29
CPU
Pentium 4 3.00Ghz
Scheda Madre
ECS RC410-M2
HDD
500gb WD+200gb segate int+1 tera ex segate
RAM
512MB+512MB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 4670
Audio
Integrata 7.1 Realtek
Monitor
Acer 19" (AL1914)
PSU
Tecno ATX 600watt
Case
Originale Acer
OS
Windows 7 Ultimate + Ubuntu 11.10
Secondo me il desire per le tue esigenze è un ottimo smartphone! Io ho il Galaxy S ma ho sentito dire che è da poco stato sostituito con un altro modello (i9003) che non avrebbe più lo schermo SAmoled (ma un normale lcd) e una scheda grafica meno potente... A questo punto ti conviene prendere il desire però prima guarda un po' se trovi il Galaxy S a un buon prezzo che indubbiamente è migliore del desire :ok:
 

zazzu

Utente Attivo
1,469
83
CPU
INTEL i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 840pro 256Gb + WD C.Green 2Tb
RAM
8GB CORSAIR Vengeance 1600
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
Cambridge audio MagicDac + Synthesis Roma753 + M.A. Silver 6
Monitor
DELL U2713H
PSU
ENERMAX LIBERTY 620w MODU
Case
plexy autocostrito
OS
Seven Ultimate 64 bit
Secondo me il desire per le tue esigenze è un ottimo smartphone! Io ho il Galaxy S ma ho sentito dire che è da poco stato sostituito con un altro modello (i9003) che non avrebbe più lo schermo SAmoled (ma un normale lcd) e una scheda grafica meno potente... A questo punto ti conviene prendere il desire però prima guarda un po' se trovi il Galaxy S a un buon prezzo che indubbiamente è migliore del desire :ok:
sappi che però il galaxy, a differenza del desire, non ha il led per le foto...

potrebbe essere insignificante, ma ad esempio, per come lo uso io, che spesso mi trovo a fotografare dei particolare non sempre ben illuminati è un fattore molto importante!!!
 

Jim_Blake

Utente Attivo
29
0
CPU
Intel Pentium Dual 3Ghz
HDD
140gb
RAM
1 Gb ddr2
GPU
nVidia 7300le
Monitor
lg L194WS
PSU
300W
OS
Win Vista
grazie dei pareri!!
per quanto riguarda il flash non è molto importante per me al momento..
venedo da una bruttissima esperienza con un nokia n70 quello che cerco adesso è un cellulare reattivo, fortemente personalizzabile e che mi duri nel tempo..il desire mi sembrava buono, o sono meglio altre alternative?
 

Kanna

Utente Attivo
47
1
CPU
Intel Core 2
HDD
640gb
RAM
4gb
GPU
Nvidia
Monitor
Touch Smart HP
Case
Velocità, grafica e applicazioni
OS
LINUX
Sono sempre lucabaldo3 ma ti sto scrivendo dall'account di un mio amico perché il mio è stato bannato... Comunque se cerchi anche la personalizzazione, Android è quello che fa per te... Fai come ti ho detto prima, guarda i prezzi del Galaxy S e se puoi prendi quello, altrimenti il desire è un ottima alternativa :ok:
 

markianno

Bannato a Vita
87
6
che duri nel tempo? con htc desire o galaxy s stai sul sicuro perchè ampiamente supportati dal forum xda.
Il primo perchè è il clone del nexus one e quindi portano gli aggiornamenti di quest'ultimo in un batter d'occhio sull 'htc desire, e il secondo perchè è attualmente il più seguito.
Se ti interessa la parte gaming la bilancia cade verso il galaxy s perchè il desire non ha un buon reparto grafico
 
L

luchino47

Ospite
Anche Galaxy S è il clone di nexus s, per tanto gli aggiornamenti anche in questo verranno apportati velocemente! (sono sempre lucabaldo3)
 

zazzu

Utente Attivo
1,469
83
CPU
INTEL i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 840pro 256Gb + WD C.Green 2Tb
RAM
8GB CORSAIR Vengeance 1600
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
Cambridge audio MagicDac + Synthesis Roma753 + M.A. Silver 6
Monitor
DELL U2713H
PSU
ENERMAX LIBERTY 620w MODU
Case
plexy autocostrito
OS
Seven Ultimate 64 bit
bhe...un conto è essere supportati da XDA, un conto dalla casa madre stessa!!!

essere supportati da XDA vuol dire fare almeno il root e flashare nuove rom!!!

io credo che l'utente volesse sapere se sono supportati in maniera "ufficiale"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!