Pareri su HTC desire

Pubblicità

Jim_Blake

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!!!
vi scrivo perchè vorrei chiedervi un parere diretto..sarei abbastanza orientato all'acquisto di un nuovo cellulare e il desire mi aveva quasi confinto..quindi vi chiedo:
-contando che non cambio il cellulare frequentemente (diciamo 3 anni almeno) credete che sia meglio puntare su un prodotto più di punta o dite che sarà cmq in grado di reggere gli sviluppi futuri delle applicazioni(naturalmente in linea di massima..)?
-mi spaventa molto la durata della batteria, qualcuno che ha il desire mi dice come va?contando che cmq io sul cellulare non gioco e lo uso principalmente per messaggi..magari un pò di internet in futuro..
-prezzo: on line si trova a circa 360 euro, meglio fare uno sforzo e buttarmi su qualcosa in più?magari il samsung galaxy s con l'amoled?

grazie a tutti dell'attenzione!!

io avevo il desire prima di prendere l'iphone e mi ci trovavo molto bene!!!

come HW non è ancora stato superato, ha cmq una CPU da 1GHz...
il reparto video 3D non è dei migliori ma ci faresti caso solo se ci giocassi pesantemente...

la durata della batteria è in linea con tutti gli altri smartphone di gamma alta, arrivi tranquillamente a fine giornata, senza sfruttarlo troppo anche alla seconda, col 3G disattivato forse anche di più...

se ho ben capito non hai grosse pretese, x me potrebbe essere una buona scelta!!!

Secondo me il desire per le tue esigenze è un ottimo smartphone! Io ho il Galaxy S ma ho sentito dire che è da poco stato sostituito con un altro modello (i9003) che non avrebbe più lo schermo SAmoled (ma un normale lcd) e una scheda grafica meno potente... A questo punto ti conviene prendere il desire però prima guarda un po' se trovi il Galaxy S a un buon prezzo che indubbiamente è migliore del desire :ok:

Secondo me il desire per le tue esigenze è un ottimo smartphone! Io ho il Galaxy S ma ho sentito dire che è da poco stato sostituito con un altro modello (i9003) che non avrebbe più lo schermo SAmoled (ma un normale lcd) e una scheda grafica meno potente... A questo punto ti conviene prendere il desire però prima guarda un po' se trovi il Galaxy S a un buon prezzo che indubbiamente è migliore del desire :ok:
sappi che però il galaxy, a differenza del desire, non ha il led per le foto...

potrebbe essere insignificante, ma ad esempio, per come lo uso io, che spesso mi trovo a fotografare dei particolare non sempre ben illuminati è un fattore molto importante!!!

grazie dei pareri!!
per quanto riguarda il flash non è molto importante per me al momento..
venedo da una bruttissima esperienza con un nokia n70 quello che cerco adesso è un cellulare reattivo, fortemente personalizzabile e che mi duri nel tempo..il desire mi sembrava buono, o sono meglio altre alternative?

Sono sempre lucabaldo3 ma ti sto scrivendo dall'account di un mio amico perché il mio è stato bannato... Comunque se cerchi anche la personalizzazione, Android è quello che fa per te... Fai come ti ho detto prima, guarda i prezzi del Galaxy S e se puoi prendi quello, altrimenti il desire è un ottima alternativa :ok:

che duri nel tempo? con htc desire o galaxy s stai sul sicuro perchè ampiamente supportati dal forum xda.
Il primo perchè è il clone del nexus one e quindi portano gli aggiornamenti di quest'ultimo in un batter d'occhio sull 'htc desire, e il secondo perchè è attualmente il più seguito.
Se ti interessa la parte gaming la bilancia cade verso il galaxy s perchè il desire non ha un buon reparto grafico

Anche Galaxy S è il clone di nexus s, per tanto gli aggiornamenti anche in questo verranno apportati velocemente! (sono sempre lucabaldo3)

bhe...un conto è essere supportati da XDA, un conto dalla casa madre stessa!!!

essere supportati da XDA vuol dire fare almeno il root e flashare nuove rom!!!

io credo che l'utente volesse sapere se sono supportati in maniera "ufficiale"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro