Pareri su Hd 2600 Xt

Pubblicità
Io voglio mettere la HD 2600 XT,che dici devo cambiare prima alimentatore?

Che cambia tra la ATI RADEON HD 2600 PRO,ATI RADEON HD 2600 XT io ho visto delle schede video,quelle da 512mb costano di più, e inveche quelle da 256mb costano di meno ho cerete volte vice versa.Che mi consigliate tra queste due schede video?

Ultima modifica da un moderatore:
Che cambia tra la ATI RADEON HD 2600 PRO,ATI RADEON HD 2600 XT io ho visto delle schede video,quelle da 512mb costano di più, e inveche quelle da 256mb costano di meno ho cerete volte vice versa.Che mi consigliate tra queste due schede video?
se metti una X2600 non lo devi cambiare, cmq prendi una HD X2600XT 256MB GDDR3 anche se per giocare a Crysis fa pena

Grazie per il consiglio,quindi allora io penso che mi faccio la HD 2600 XT 256mb GDDR4 e costa 130E +inva conpresa è un prezzo buono ??

Grazie per il consiglio,quindi allora io penso che mi faccio la HD 2600 XT 256mb GDDR4 e costa 130E +inva conpresa è un prezzo buono ??
sinceramente spendere così tanto(perchè ha le GDDR4) per una scheda di quel genere non conviene calcola che con pochi € in più ti prendi una HD3850 da 256MB:sisi:

tra la PRO e la XT è meglio la XT però a Crysis ci giochi malino

Mah...io l'ho giocato con la mia Sapphire Radeon HD 2600XT da 512mb ddr3 con parametri settati in mid level (tranne le texture del mondo e dell'acqua settati in high) e non scendeva mai al di sotto dei 22 fps (nelle zone interne raggiunge i 32fps quindi fluido per l'occhio umano) con risoluzione in 1152x864 @ 75hz (che tanto adoro lol) senza filtri...però....devo precisare:

1. Ci vuole minimo un bel Dual Core e 2 giga di ram ddr2 a 800mhz
2. L'ho testato anche con le directx10 e con mio sommo dispiacere ho notato che non solo non cambia nulla passando dal dettaglio High to Very High (textures) ma addirittura il frame rate peggiora durante le esplosioni (chiaro segno di scarsa ottimizzazione) e poi ragazzi vi assicuro che le directx10 per il momento sono sperimentali al 100%
3. Crisys non ha un motore grafico attualmente ottimizzato. Il frame rate in molti punti cala vistosamente senza motivo (perchè in alcuni punti và fluido con molti + oggetti sulla scena) e anche se lo ritengo il miglior gioco come dettaglio texture (per il momento) non è esente da difetti come la fisica (il vetro che si infrange è da rivedere e correggere) che in alcuni punti non convince; ma soprattutto una gestione delle risorse del sistema da rivedere dato che non sfrutta bene nè i dual nè i quad core della intel (onestamente era meglio farlo uscire un pò più tardi sto gioco almeno messo a punto).
4. il chipset rv630 (HD 2600XT) gestisce benissimo tutti i giochi directx 9.1 vedi Oblivion, i vari Half-Life2 e l'Unreal engine se lo mangia a colazione senza filtri attivati (Bioshock, Medal of Honor Airborne, Timeshift, Gears of War)

Considerazione finale: almeno per i prossimi 5 mesi per me sarà come avere una xbox360 nel mio pc ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro