Pareri su cuffie surround

Pubblicità

Goku182

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Raga ho acquistato da Drako le Speedlink SL-8793 Medusa 5.1 ProGamer Edition, cercavo delle buone cuffie 5.1, me le hanno consigliate in molti.Passo subito a porvi due domande:

1)Le cuffie sono buone?Oppure ho acquistato delle ciofeche?

2)Con la scheda audio integrata della mia Asus P5B riuscirò a sfruttare il surround come si deve?

Grazie mille a chi risponderà!

1)Hai acquistato delle ottime cuffie per la loro fascia di prezzo anke se nn sono le migliori in assoluto
2)Anche cn l'audio integrato le piloti bene
3)Visto che l'acquisto l'hai già fatto goditele e verifica di persona se ti soddisfano o meno è il metodo migliore, sappi che sono delle cuffie "famose"
4) Se riesci recensiscile pure evidenziandone pro e contro:)

1)Hai acquistato delle ottime cuffie per la loro fascia di prezzo anke se nn sono le migliori in assoluto

....nella tua classifica chi metteresti al primo posto?
qualche tempo fa mi ero informato sulle Medusa 5.1 e mi pareva che fossero
risultate le migliori,forse un'altra marca con un modello da 150€ battagliava
con le Medusa,ma avevano il microfono difettoso.Mi chiariresti le idee?

se non mi sbaglio la scheda video di tutte le p5b fa pietà,ed in genere
si consiglia di sostituirla(volevo acquistarla anche io ed in 3d ufficiale mi
informai in tal proposito),ma magari con i nuovi bios o le nuove revisioni
della mobo alla Asus hanno ovviato alle carenze dell'audio integrato.

io vorrei prendere delle creative però nn so quali di queste:

Creative Fatal1ty Gamer Headset
Creative HS-900 Headset
Creative Headset HS-600
Creative HS-400
Creative Headset HS-390
Creative Headset HS-300

però nn so quali di queste hanno il surround

io vorrei prendere delle creative però nn so quali di queste:

Creative Fatal1ty Gamer Headset
Creative HS-900 Headset
Creative Headset HS-600
Creative HS-400
Creative Headset HS-390
Creative Headset HS-300

però nn so quali di queste hanno il surround

mi pare nessuna,ma vai sul sito Creative....

....nella tua classifica chi metteresti al primo posto?
qualche tempo fa mi ero informato sulle Medusa 5.1 e mi pareva che fossero
risultate le migliori,forse un'altra marca con un modello da 150€ battagliava
con le Medusa,ma avevano il microfono difettoso.Mi chiariresti le idee?

se non mi sbaglio la scheda video di tutte le p5b fa pietà,ed in genere
si consiglia di sostituirla(volevo acquistarla anche io ed in 3d ufficiale mi
informai in tal proposito),ma magari con i nuovi bios o le nuove revisioni
della mobo alla Asus hanno ovviato alle carenze dell'audio integrato.

Le migliori surround sono considerate da tutti le Razer Barracuda HP-1 Gaming Headphones a 8 speaker ..sui 130€, anke qui come a quanto pare in gran parte delle cuffie surround microfono abbastanza carente come qualità ma come prodotto devo ancora leggere una vera lamentela, più sotto stanno medusa pro (la versione ultima pro ha sostituito la resistenza schifoserrima che aveva il micro per cui si rompeva sempre) e sharkoon X-Tactic II
Le creative non le conosco proprio e nn ho letto grankè su di loro

se si può continuo a consigliare un tradizionale config stereo (abbiamo 2 orecchie) + surround simulato da X-Fì , il risultato è sempre ottimo e a mio avviso certe volte più realistico

direi che come budget sono più predisposto verso le Medusa....
ora provo a reinformarmi,ma se ne vale la pena,non esiterò ad optare per
le razer.cosa mi dici sulle Editato link a shop on line 10€ (stavo guardando dal "Drago")??
grazie ancora per le info!;)

direi che come budget sono più predisposto verso le Medusa....
ora provo a reinformarmi,ma se ne vale la pena,non esiterò ad optare per
le razer.cosa mi dici sulle Editato link a shop on line 10€ (stavo guardando dal "Drago")??
grazie ancora per le info!;)

Ti riferisco la recensione e le caratteristiche che altri utenti hanno verificato su un altro sito..le sharkoon di persona nn le ho mai sentite ma in sintesi:

1)impossibile lavorare anche con 6 canali già decodificati, ad esempio come output di una scheda audio di un PC, quindi si possono collegare ma senza lo "scatolotto" (amplificatorino in dotazione).

2)Nel caso si voglia collegare al PC utilizzando anche l'amplificatorino, bisogna utilizzare i due ingressi
-Input digitale S/P-DIF (coassiale)
-Input digitale (ottico)
Questi output sono presenti prevalentemente su schede madri e non su tutte le schede audio creative

Buon prodotto ma sempre presente un leggero fruscio di fondo, bassi tendono, a saturare (effetto "fritto nel tunnel" :) ) e rimbombano negli auricolari.

In generale da quanto letto anke in altre recensioni mi sembra si possa affermare che tra le due vincono le Medusa Pro ... le Razer continuano in ogni caso a essere le migliori, se vuoi andare sul sicuro cn un surround un sacrificio lo farei fossi in te;)

In generale da quanto letto anke in altre recensioni mi sembra si possa affermare che tra le due vincono le Medusa Pro ... le Razer continuano in ogni caso a essere le migliori, se vuoi andare sul sicuro cn un surround un sacrificio lo farei fossi in te;)

ti ringrazio ancora x le dritte,corro a leggere qualcosa sulle Razer.....:ok:

Raga ho acquistato da Drako le Speedlink SL-8793 Medusa 5.1 ProGamer Edition, cercavo delle buone cuffie 5.1, me le hanno consigliate in molti.Passo subito a porvi due domande:

1)Le cuffie sono buone?Oppure ho acquistato delle ciofeche?

2)Con la scheda audio integrata della mia Asus P5B riuscirò a sfruttare il surround come si deve?

Grazie mille a chi risponderà!

Ciao io ho avuto le BARRACUDA HP-1 , per due mesi, mi son trovato benissimo, sono considerate le migliori.

Se puoi interessarti le ho messe in vendita su ebay perche ho l'occasione di comprarmi un sistema gigaworks a due soldi:asd: , al momento ce solo la mia di asta.

Sia chiaro che sono ESENTI da difetti come puo leggere nella descrizione dell' asta.

Ciao

Anch'io ho letto parecchie cose positive sulle Razer...ma un po tutti si lamentano del microfono...addirittura chi dice che è praticamente inutilizzabile...peccato. Ad ogni modo su tutte le recensioni si parla di alta qualità. Il prezzo ovviamente è proporzionato.

P.S. La tua asta la sto seguendo pure io, se non sale troppo me le cucco :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro