• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pareri su configurazione gaming

Pubblicità
ah,allora mi sa che opterò per i 2 gb :D

scusa se sto facendo domande a raffica ma l'OCZ da 750 in alternativa al xfx '??? (ho letto che è rumoroso.)
nell'alimentatore ci sono tutti i connettori che mi serviranno??

GRAZIE

XD ma deve fare sli? perchè comunqe sembra che consigli un ocz visto che ha fatto la domanda è meglio un ocz? lol.

leggendo la domanda mi sembra che lui voglia passare sull'ocz e vuole sapere se ci sono tutti i cavi neccessari :grat: boh e quello che ho capito,comunque gli ocz non sono male come alimentatori di certo non sono come i prodotti seasonic ma non sono male,quando montero il mio lo prendero per vedere i resultati

leggendo la domanda mi sembra che lui voglia passare sull'ocz e vuole sapere se ci sono tutti i cavi neccessari :grat: boh e quello che ho capito,comunque gli ocz non sono male come alimentatori di certo non sono come i prodotti seasonic ma non sono male,quando montero il mio lo prendero per vedere i resultati
Dipende tutto da che modelli consideri della OCZ,
ce ne sono alcuni ben validi,
altri lasciano un poco a desiderare ma comunque sempre nella sufficienza.

Ciauz

sisi avevo intenzione di prendere il fatal1ty da 750w :asd:
ma il mio ordine tarderà ancora perchè vorrei avere nel case una toxic

PEACE :D

vabè l'acquisto verrà fatto il 2 dicembre quindi aspetterò... :lol:
all'ora il budget è 1100 euro infatti ho optato per il seidon 240m (me lo consigliate) (75 euro)
ci entra nel case?

Se riscrivi quale case specifico..., si evita di doverlo cercare in tutto il 3d,
comunque basterebbe andare sul sito del costruttore e controllare nelle specifiche se ci sta.

Ciauz

è il aerocool xpredator x1 white edition , se non ci sta mi sa che opterò per il seidon 120v :sisi:

grazie di tutto

- - - Updated - - -

un'altra domanda che mi tortura: per il gaming\overclock meglio msi r9 280x gaming 3gb o gtx N770 Lightning??
il prezzo maggiore è della r9 280x con 333 euro contro i 303,16 della lightning

PEACE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro