Gangstapino
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve amici. Sono nuovo di qui ed ecco il mio primo post
Vi scrivo per dei pareri su un desktop che mi sto assemblando.
Cambio un notebook passando a un desktop perchè ho bisogno di un pc che mi permetta di giocare fluidamente (non perforza al max di risoluzione) e che mi permetta montaggi video con file in hd a 720p e 1080p.
Su un noto sito online milanese ho visto le componenti che credo faccino per me
Mainboard: asus p7h55-m lx micro atx
Cpu: intel core i3-540
Vga: asus eah5450 1gb ddr3 64bit
Ram: kingstone 2 x 2gb ddr3
Hd: seagate sata 500gb
Case: enermax laguna cs-044 con alim da 300w
Con questa configurazione andrei a spendere meno di 350€ a cui dovro aggiungere un monitor lcd altre circa 100€
E un masterizzatore/lettore dvd che non ho visto ma che dovrei trovare facilmente
Che ne pensate per l'uso che devo farne?
Un altra domandona per me, il case laguna che ho deciso di prendere per motivi di spazio (armadietto da caserma) va bene per le componenti che voglio prendere?
Spero in un vostro aiuto/consiglio.
Non vorrei sbagliare tutto
Vi scrivo per dei pareri su un desktop che mi sto assemblando.
Cambio un notebook passando a un desktop perchè ho bisogno di un pc che mi permetta di giocare fluidamente (non perforza al max di risoluzione) e che mi permetta montaggi video con file in hd a 720p e 1080p.
Su un noto sito online milanese ho visto le componenti che credo faccino per me
Mainboard: asus p7h55-m lx micro atx
Cpu: intel core i3-540
Vga: asus eah5450 1gb ddr3 64bit
Ram: kingstone 2 x 2gb ddr3
Hd: seagate sata 500gb
Case: enermax laguna cs-044 con alim da 300w
Con questa configurazione andrei a spendere meno di 350€ a cui dovro aggiungere un monitor lcd altre circa 100€
E un masterizzatore/lettore dvd che non ho visto ma che dovrei trovare facilmente
Che ne pensate per l'uso che devo farne?
Un altra domandona per me, il case laguna che ho deciso di prendere per motivi di spazio (armadietto da caserma) va bene per le componenti che voglio prendere?
Spero in un vostro aiuto/consiglio.
Non vorrei sbagliare tutto