• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pareri su config gaming max 700 euro

Pubblicità
grazie che sei sempre rapido disponibile :)
p.s. ho una tastiera bluetooth,cosa devo comprare per usarla con il futuro pc?perchè il ricevitore nel mio mac è integrato dentro

- - - Updated - - -

c'è qualcuno che mi può aiutare con questa cosa del bluetooth?

- - - Updated - - -

help me :(

- - - Updated - - -

Monitor Led 21.5" Asus VE228HR FullHD 250cd/mq 5ms Speaker VGA DVI HDMI Nero 125,20€

Monitor Led 22" Asus VK228H FullHD 250cd/㎡5ms Webcam Speaker VGA DVI HDMI Nero 141,90€

ho trovato questi 2 monitor sulla chiave ma non riesco a capire cosa cambia tra il primo ed il secondo?soprattutto quello a 125 euro andrebbe bene come monitor economico per gaming?ha l'entrata per il cavo hdmi?scusate l'ignoranza :(
 
Ultima modifica:
grazie che sei sempre rapido disponibile :)
p.s. ho una tastiera bluetooth,cosa devo comprare per usarla con il futuro pc?perchè il ricevitore nel mio mac è integrato dentro

- - - Updated - - -

c'è qualcuno che mi può aiutare con questa cosa del bluetooth?

- - - Updated - - -

help me :(

- - - Updated - - -

Monitor Led 21.5" Asus VE228HR FullHD 250cd/mq 5ms Speaker VGA DVI HDMI Nero 125,20€

Monitor Led 22" Asus VK228H FullHD 250cd/㎡5ms Webcam Speaker VGA DVI HDMI Nero 141,90€

ho trovato questi 2 monitor sulla chiave ma non riesco a capire cosa cambia tra il primo ed il secondo?soprattutto quello a 125 euro andrebbe bene come monitor economico per gaming?ha l'entrata per il cavo hdmi?scusate l'ignoranza :(
upppp
 
Il secondo è leggermente più grande e ha la webcam integrata. Come monitor economico va bene anche il primo. ;)
Per il bluetooth credo ci voglia una scheda aggiuntiva...
 
Il secondo è leggermente più grande e ha la webcam integrata. Come monitor economico va bene anche il primo. ;)
Per il bluetooth credo ci voglia una scheda aggiuntiva...
la cosa importante e che il primo abbia la presa hdmi,per il bluetooth,beh penso che comprerò una tastiera mooolto economica per i primi tempi.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top