• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pareri su config GAMING ALTO

Pubblicità
grazie mille a tutti per le risposte immediate

p.s: ho una sapphire 7870 OC
Bene, ha ancora un ottimo mercato credo, se hai ancora scatola e tutto il resto e non la hai occata, dovresti ricavarci non meno di 120euro (almeno credo, non sono molto pratico di usato, però puoi controllare nel mercatino di Tom's se ce ne sta una simile e farti un'idea)
Prima di scegliere, oltre a quanto già detto, considera anche se vorresti avere Physx o la tecnologia CUDA...

voi consigliate nvidia rispetto ad ati??? grazie!
Nessuno può consigliarti al meglio per questa scelta, visto che in prestazioni si equivalgono (spesso non a parità di prezzo) la scelta diventa soggettiva. In alcuni giochi va meglio una, in altri...l'altra:asd:
In genere chi non guarda troppo ai costi oppure vuole avere la grafica Physx, tende a prendere nvidia.
Personalmente le ho avute entrambe e non ho mai avuto particolari problemi con nessuna. Ora ho la 7950 vapor-x che mi soddisfa moooolto, finora la migliore posseduta. (non che abbia mai avuto il massimo di entrambe, ad onor del vero:)).

- - - Updated - - -

p.s.
Per essere precisi se, avendo ATI, un domani uno volesse la Physx, basta prendere una nvidia usata da 4 soldi (30/40 euro max), montarla e farle gestire soltanto tale grafica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro