Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perde una fotocamera (resta la principale), perde il magsafe (ma non la ricarica wireless), ha qualcosa in meno rispetto all'iphone 16, che già di suo non è ben visto, il 16e a 500€ è un buon prodotto per entrare nel mondo apple, a 700€ ci prendi un 15 o un ricondizionatoragazzi buonasera,che ne pensate dell'iphone 16e?
c'e' chi dice ne parla bene chi male....
Booooooo!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi buonasera,che ne pensate dell'iphone 16e?
c'e' chi dice ne parla bene chi male....
Booooooo!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno,Secondo te quanda differenza si prezzo minima deve avere il 16e per valere la pena confronto al 16 normale?Non so com'è messo ora ma appena uscito la differenza di prezzo con il 16 era minuscola per considerarlo
l'ho scritto su, ora costa 700€, quando un iphone 16 costa 780€, dovrebbe costare 500€ per essere appetibile, altrimenti vai per un iphone 15 che costa 650€ (anche meno se valuti l'usato di amazon)Buongiorno,Secondo te quanda differenza si prezzo minima deve avere il 16e per valere la pena confronto al 16 normale?
quale iphone del 2022? il 13 penso che amazon lo valuti qualcosa di piùbuonasera,alla fine da mediaworld con la permuta di un iphone se 2022 valutato 180 euro sono riuscito a prendere un iphone 16 a 570 euro.
Ciao lo scritto,iphone SE 2022.quale iphone del 2022? il 13 penso che amazon lo valuti qualcosa di più
allora ti hanno fatto un buon prezzoCiao lo scritto,iphone SE 2022.