- Reazioni
- 34,966
- Punteggio
- 253
basta su sto pc ci voglio mettere mano solo un'ultima volta e poi lasciarlo finalmente in pace
sarei dovuto rimanere sui miei passi monitor qhd+4080super eh vabbè sbattendoci il muso si impara va
Comprare ADESSO una 4080 super non è il massimo eprchè mancano proprio 2 settimane al lancio delle nuove schede
Prr il monitor ovviamente non puoi tenere quelle schede in full hd è semplicemente folle
Il monitor è da cambiare SUBITO almeno con un QHD il tipo di monitor dipende dal budget di cui disponi ma io oggi con un certo budget comprerei un OLED senza se e senza ma
A 699 è davvero buono come prezzo ed è un 360hz (che sono esaagerati ma con quel tipo di schede ci sta)
Per quello che riguarda la scheda grafica, invece ovviamente ti consiglio di aspettare almeno il lancio delle 5000
O puoi fare subito un reso della vecchia e vedere anche per una 4080S se non vuoi stare senza scheda ma non è proprio ideale
Se puoi aspettare il lancio senza perdere la possibilità del reso in garanzia visto che la scheda mi pare che l'hai presa da marketplace e ricordo che da marketplace la paghi meno ma l'applicazione delle garanzie sono DIVERSE, quindi è molto da valutare questa cosa......