DOMANDA Pareri Samsung c27jg52

Pubblicità
Ottimo per il gaming, e l'immersività è un fatto garantito sui curvi. Per i video si comporta allo stesso modo che sui piatti.

Ecco ora la domanda diventa questa qui , siccome so che non è FreeSync quindi usandolo con una 5700 xt il risultato finale viene penalizzato ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

In che senso penalizzato? Come comparsa di stuttering o tearing?
Di stuttering non ne ho mai sperimantato, ed il tearing se c'è mi sa che viene "mascherato" dal ghosting.
Poi dipende da che monitor arrivi, io arrivavo da un terribile schermo televisivo 1280x1024 60hz con mezz'ora di input lag quindi qualsiasi cosa era oro colato, ma siccome è il primo monitor da gaming che vedo dal vivo non posso fare paragoni. Però ripeto, negli FPS competitivi mi da un buon feeling.
Quanto lo pagheresti?

281 euro come ti pare il prezzo? Però ci sarebbe anche il c27hg70 con freesync a 390 euro

Il suo prezzo. Beh, se puoi spendere quei 100€ in più vai su quello con free sync, a mio parere. Dipende comunque anche comunque a che tipo di giochi giocherai.

Comunque sta a 329 su Amazon il c27 mentre il c32 stesso pannello ma più grande sui 500 euro

Giocherò a tutti tipi di giochi che mi capitano a tiro da doom woflstein fino a warcraft

Scusa il ritardo della risposta ma mi ero perso per strada il topic :-)
Se puoi affronteare la spesa sicuramente prendi quello con free sync, il fatto che sia un VA come ho già detto ti causerà del ghosting ma quando sei preso nel gioco non credo ci farai caso.
Siccome non sono tanto esperto di GPU amd, hai la possibilità di scegliere il tipo di Vsync dal pannello di controllo della scheda? Perchè io ho smanettato con il pannello di controllo Nvidia e da varie opzioni per sooperire al tearing senza avere troppo input lag, non so se con le schede AMD hai le stesse possibilità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro