Pareri powercolor hd4870 pcs+

Pubblicità
e che tu ancora combatti con quel dual...metti il mio q6600 e la musica cambia xd
Scherzi apparte...io penso che: prima overcloccare sarebbe meglio cercare dei driver che vadano veramente bene...che so..prova gli omega o aspetta i prox driver ati

intanto vado di flash del bios così diminuisco consumi e temp in idle...fino ad ora ho trovato un buon compromesso con core e ram tutte e due a 250mhz contro i 500 e 950 del normale idle...temp abbassate di ben 12 gradi(da 53 gradi con ventola al 59% a 42 gradi con ventola al 40%), per quanto rigurda i consumi, secondo le rilevazioni in una guida di uno smanettone straniero, si dovrebbero abbassare di ben 35w in idle...

allora ragazzi ho fatto un nuovo test sulla lunaticità di questa scheda... premetto che ho disinstallato il ccc ed ora ho maggiore stabilità in oc con att, cmq guardate questi strani comportamenti:

come potete vedere c'è un miglioramento netto nel primo screen che si avvicina molto a quello che avevo fatto con cpu a 4,3ghz...soprattutto nel test numbe 1 la media degli fps aumenta di molto...inizialmente sn arrivato ad un picco di 115 frame e nello screen sn 113 come si può vedere:

inoltre come somma totale ho oltrepassato i 6000 frame a questo test a 840 di core e 1100 sulle memorie...mentre nel test successivo in cui sn a 840 e 1140 sn arrivato a max 5000 frame in totale ed anche negli altri test sn andato peggio con un picco max di 98 fps in proxycon contro i 115 di prima...se adesso dovessi riprovare a fare il test a 840 e 1100mhz penso che nn riuscirei a fare di nuovo il punteggio del primo screen...sembra che sti driver spingano sta scheda a c**o...

Sui frame di picco conta molto il processore.
A me dava problemi quello quando avevo il crossfire

Sui frame di picco conta molto il processore.
A me dava problemi quello quando avevo il crossfire

già, però così tanta differenza nn credo che dipenda dal processore, guarda i dettagli del test dei due bench, nel primo test vedrai che gli fps medi sono ben 58 contro i 48 del successivo test...sn 10 frame di media di differenza...mi sembrano davvero tanti contando che la cpu è alla stessa frequenza in tutti e due i test e nn sempre riesco ad ottenere tutti questi fps anche alla stessa frequenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro