Ciao a tutti ragazzi, ultimamente la ekwb ha rilasciato una nuova revisione dei suoi kit...in particolare sarei interessato al kit l360 R2.0.
Il kit contiene:
- CPU water block: EK-Supremacy MX
- radiatore: EK-CoolStream PE 360 (Triple)
- radiator fan: EK-Vardar F3-120 1850rpm (3pcs)
- pump / tanica: EK-XRES 100 DDC MX 3.1 PWM
- tubing: EK-Tube ZMT Matte Black 15,9/9,5mm (2 meters)
- compression fittings: EK-ACF Fitting 10/16mm Nickel (6 pcs)
- coolant concentrate:EK-Ekoolant EVO Clear (100mL; for 1L of coolant)
- additional pump holder (120mm fan hole pattern)
- Y-cable splitter: EK-Cable Y-Splitter 3-Fan PWM (10cm)
- ATX bridging plug
Ho evidenziato in rosso i compnenti che mi convincono poco. Il waterblock per la CPU andrebbe su un i7 4790k OC 4.6Ghz.
Un altro grosso dubbio è la pompa. In futuro vorrei aggiungere al loop pure le schede video (GTX 970 G1 Gaming SLI), quindi parliamo di altri 2 WB e almeno un altro rad da 360. Ho paura che la pompa non ce la faccia...infatti ero più propenso per una D5.
Accetto consigli di qualsiasi genere. Se magari mi consigliate altri kit che hanno una buona espandibilità e allo stesso tempo buone performances. Grazie in anticipo e buona giornata a tutti :)
Il kit contiene:
- CPU water block: EK-Supremacy MX
- radiatore: EK-CoolStream PE 360 (Triple)
- radiator fan: EK-Vardar F3-120 1850rpm (3pcs)
- pump / tanica: EK-XRES 100 DDC MX 3.1 PWM
- tubing: EK-Tube ZMT Matte Black 15,9/9,5mm (2 meters)
- compression fittings: EK-ACF Fitting 10/16mm Nickel (6 pcs)
- coolant concentrate:EK-Ekoolant EVO Clear (100mL; for 1L of coolant)
- additional pump holder (120mm fan hole pattern)
- Y-cable splitter: EK-Cable Y-Splitter 3-Fan PWM (10cm)
- ATX bridging plug
Ho evidenziato in rosso i compnenti che mi convincono poco. Il waterblock per la CPU andrebbe su un i7 4790k OC 4.6Ghz.
Un altro grosso dubbio è la pompa. In futuro vorrei aggiungere al loop pure le schede video (GTX 970 G1 Gaming SLI), quindi parliamo di altri 2 WB e almeno un altro rad da 360. Ho paura che la pompa non ce la faccia...infatti ero più propenso per una D5.
Accetto consigli di qualsiasi genere. Se magari mi consigliate altri kit che hanno una buona espandibilità e allo stesso tempo buone performances. Grazie in anticipo e buona giornata a tutti :)