• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pareri PC gaming appena acquistato

Pubblicità
no penso che tutto sommato dovresti stare tranquillo

il 612s ce l'ho io e se hai ram più alte di 42-43mm andranno a toccare con la ventola :) potresti tenere la ventola un po alzata per farlo stare ma valuta il macho hr2 che si adatta meglio a ram hp :)
si il macho l'ho ancora visto, non male ma non so perche sono fissato con quel cooler master, forse anche perche me ne hanno parlato bene... calcola che ho anche un pc cavia sul quale posso fare dei test di over con un'altra cpu e una volta presa la mano volevo fare una cosa abbastanza seria tipo da 4ghz... mi consigli sempre aria o un liquido corsair?

si il macho l'ho ancora visto, non male ma non so perche sono fissato con quel cooler master, forse anche perche me ne hanno parlato bene... calcola che ho anche un pc cavia sul quale posso fare dei test di over con un'altra cpu e una volta presa la mano volevo fare una cosa abbastanza seria tipo da 4ghz... mi consigli sempre aria o un liquido corsair?

4ghz?? :D con un 612s o un macho arrivi tranquillamente a 4,5ghz senza troppi sforzi :) ovviamente se il processore non è sfortunato

un processore sfortunato è un processore al quale devi alzare parecchio il voltaggio per farlo salire il che consiste in temperature molto alte che si possono gestire solo dai più seri impianti a liquido...3-400€ di roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro