• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pareri PC gaming appena acquistato

Pubblicità

Caius Maxine Citiriga

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao ragazzi, io mi sono appena fatto un pc su amazon con le seguenti:

cpu i5 3570k ivy
vga shappire hd 7970 vapor-x ghz edition
mb AsRock z77 extreme 4
ram corsair vengeance 8gb (2x4) 1600mhz hp
ali corsair enthusiast tx650m

che ne dite? è un buon pc?? ci ho speso 1000€ compreso il case (HAF 392 advanced)
Lo uso per gaming! mi dareste un parere? Grazzzieee!!!

La reputo una discussione per, come dire, fare "spacchio" che dalle mie parti vuol dire vantarsela :/ comunque apparte alimentatore direi che è più che buona.
Ma l hard disk? E il case sei sicuro che sia quello?

La reputo una discussione per, come dire, fare "spacchio" che dalle mie parti vuol dire vantarsela :/ comunque apparte alimentatore direi che è più che buona.
Ma l hard disk? E il case sei sicuro che sia quello?
Sei siciliano? :grat:
Comunque penso intendeva 932 advanced

Ragazzi, credetemi! non è assolutamente per vantarmi! Non sono proprio il genere di persona! piu che altro sono "preoccupato" preche ho visto che molti montavano i7 e molta piu ram, e quindi mi è venuto il dubbio... come hard disks ho riutilizzato i miei vecchi sata 2 (ahime! =( ) ma sto pensando di prendere un ssd da 128gb. come raffreddamento cpu ho la ventolina di m stock che sono indeciso tra un liquido all in one corsair o un cooler master hyper 612s.... (consigli?) per il case ho sbagliato a digitare è un 932 advanced :D. Riguardo all'alimentatore perche dite che non è buono? =([h=1][/h]

Hai preso ram High profile !

- - - Updated - - -

I TX non sono il massimo... Anche se il mio tx750m è silenzioso

si le ho prese hi profile perche mi piaceva l'estetica, e ho gia calcolato che "teoricamente" il dissi della cooler master ci dovrebbe stare...

Ma come alimentatore inizialmente volevo prendere l'enermax triathlor su amazon ma quando ho acquistato non c'era piu -.-''

Era molto meglio l'enermax ..
Ma hai preso il tx650m ?

- - - Updated - - -

Ah bon , non son poi così malaccio.

si, ho preso il tx650m... perchè? regge tranquillamente la shappire 7970 vapor-x ghz edition? quella da 3gb...?

- - - Updated - - -

già erameglio enermax...potevi farti consigliare quà per un ali migliore
scusate l'ignoranza... ma perchè era meglio? cioè... cosa cambia?

ok! grazie, ma alla fine della fiera con questo alimentatore posso stare tranquillo o lo vado subito a cambiare? gia che ci sono posso chiedervi un'altra cortesia? ho in mente di montare un dissipatore per il processore perche ho in mente di fare oc, ma non sono ancora esperto comunque si parla per il futuro e volevo acquistare gia da subito una cosa valida... il problema è questo... ho le ram high profile... e l'hyper 612s cooler master non so se ci sta... ho sentito buone cose al riguardo... ma ho paura per le dimensioni... calcolate che ho una z77 extreme 4 con le corsair vengeace hp... :/ se no cosa mi consigliate sempre buono che non vada oltre ai 50-60? anche meno sono molto piu felice :D

no penso che tutto sommato dovresti stare tranquillo

il 612s ce l'ho io e se hai ram più alte di 42-43mm andranno a toccare con la ventola :) potresti tenere la ventola un po alzata per farlo stare ma valuta il macho hr2 che si adatta meglio a ram hp :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro